back to top

Venom guadagna oltre $800 milioni nel mondo

Nonostante il film non sia stato apprezzato dalla critica mondiale, Venom continua a macinare incassi.

Con il superamento degli 800 milioni di dollari, il simbionte sorpassa Wonder Woman nella classifica dei film con il più alto incasso.

Venom

L’hype di cui la pellicola si era circondato è stato in grado di far sopravvivere il film alla critica.

Era dai tempi di Spider-Man 3 che il grande pubblico chiedeva un film sul simbionte, e da tanto si parlava di una possibile realizzazione del film  da parte della Sony.

Le differenze con Wonder Woman sono anche su dove il film ha avuto successo. Venom ha guadagnato un totale di circa $822,5 milioni, di questi però solo $210 circa negli States. Il film con Tom Hardy ha infatti fatto molto più successo all’estero con un guadagno di circa $612 milioni.

Wonder Woman

Wonder Woman al contrario ha guadagnato un totale di $821 milioni divisi quasi equamente tra pubblico casalingo ed estero, dove l’amazzone ha guadagnato $412 milioni.

Tom Hardy

Grazie a Venom, la SONY, ha fatto registrare il suo incasso più alto in Cina, uno dei banchi di prova più difficili per i film americani. Nello stato più abitato del mondo, il Venom di Tom Hardy ha convinto più di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

A voi è piaciuto il film? Ditecelo con un commento

CORRELATI