back to top

Alita: Angelo della battaglia – due immagini dei nemici cyborg

Zapan e Grewishka, i cyborg che si scontreranno con Alita in due nuove foto dal film.

Alita: Angelo della battaglia sarà il prossimo adattamento cinematografico di un manga (Alita: Battle Angel) distribuito da 20th Century Fox.

Empire ha rilasciato recentemente nuove immagini dal film, che ritraggono due nemici della nostra protagonista.
I due cyborg altro non sono che Zapan (Ed Skrein) mostrato in tutta la sua gloria tech-friendly e Grewishka (Jackie Earle Haley).

Zapan e Alita
Zapan
Grewishka
Grewishka

Secondo Empire, il design di Zapan è il preferito dallo sceneggiatore e produttore James Cameron, che con il regista Robert Rodriguez lavora da anni a questo progetto per far sì che tutto proceda senza intoppi e che il film sia fedele all’opera originale.

Nella prima immagine vediamo il cyborg Zapan mentre è in bloccato dalla nostra protagonista, nella seconda foto l’enorme villain Grewishka è rappresentato da solo e viene definito dall’attore che lo interpreta come una macchina assassina.

Il personaggio in realtà proviene dal Battle Angel Alita OVA e combina gli attributi di due cattivi manga chiamati Makaku e Kinuba.

Le dichiarazioni dell’attore

Ha una forza bruta, ma è anche abilitato da questi cyber-medici”, ha spiegato Haley. “Una delle sue abilità è che ha queste dita simili ad artigli che possono sparare attraverso la stanza, perforare qualsiasi cosa e scattare indietro altrettanto velocemente.”

Cosa ne pensate di queste immagini?
Se volete saperne di più potete leggete la sinossi e guardare il trailer del film cliccando QUI.

CORRELATI