IN EVIDENZA

Annunciato Freedom Planet per Switch

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Sviluppato da GalaxyTrail, Freedom Planet sarà presto disponibile su Nintendo Switch eShop in Europa, Australia e Nuova Zelanda distribuito da Marvelous  Europe e in Nord America da XSEED Games.

Demo disponibile a partire da oggi nel Nintendo eShop EU e AUS mentre in America sarà disponibile alle 9am PST. Per festeggiare l’uscita di questo nuovo gioco, Marvelous Europe ci delizia con uno sconto del 35% sul gioco completo. Offerta disponibile dal 30 Novembre al 12 Dicembre.

Marvelous Europe non è la prima volta che fa parlare di sè, in passato avevano già trattato un gioco distribuito dalla stessa casa, Gal Metal.

Il gioco

Per rendere meglio l’idea, immaginatevi un gioco ispirato alle versioni più classiche di Sonic: The hedgehog, questo è Freedom Planet.

Abbiamo tra le mani un platform frenetico, un’avventura che vede Lilac, una ragazza drago, sfidare un nemico misterioso insieme alle sue amiche Calor e Milla, per salvare il loro pianeta dalla distruzione più totale.

Gioca nei panni di uno dei tre personaggi: Lilla, Carol o Milla, ognuno con il proprio stile di gioco unico e sfrutta le loro abilità individuali per completare i livelli fatti in pixel art 2D e i lussureggianti sfondi multi-scrolling che compongono il gioco di Freedom Planet.

Features interessanti:

  • Avventura o modalità classica Immergiti nella storia di Freedom Planet con oltre un’ora totale di filmati doppiati oppure tira dritto nella più classica modalità platform.
  • Attacco a tempoRitorna nei livelli che hai già finito, e sfidati. Riuscirai a ricompletarli con tempi migliori?
  • Supportato in diverse lingueIl gioco avrà l’audio in inglese ma i testi saranno localizzati in: inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese e koreano. Purtroppo dell’italiano manco l’ombra.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI