back to top

American Gods: rivelato il nuovo poster con la data della seconda stagione

Starz ha finalmente pubblicato il primo poster della seconda stagione di American Gods disponibile su Amazon Prime video:

American Gods stagione 2 poster data di uscita amazon starz

Lo show basato sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman tornerà su Starz il 10 Marzo 2019 e su Amazon Prime video l’11 Marzo 2019.

La serie segue la storia di Shadow, un misterioso uomo che viene rilasciato di prigione con 3 giorni di anticipo, dopo aver scontato una condanna per una rapina in un casinò, in seguito alla morte dell’amatissima moglie Laura per un incidente d’auto.
Durante il volo di ritorno a casa per il funerale, Shadow si trova seduto accanto ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, e che sembra molto informato sulle vicissitudini del protagonista.
Mr. Wednesday propone a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un grosso compenso, ma ciò che Shadow ancora non sa è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.

American Gods Teaser Trailer – stagione 2

Jesse Alexander e Neil Gaiman torneranno nelle vesti di Showrunner e nel cast della seconda stagione troviamo sempre: Ricky Whittle, Ian McShane, Yetide Badaki, Orlando Jones, Omid Abtahi, e Mousa Kraish.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle serie tv clicca qui

CORRELATI