IN EVIDENZA

American Gods: rivelato il nuovo poster con la data della seconda stagione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Starz ha finalmente pubblicato il primo poster della seconda stagione di American Gods disponibile su Amazon Prime video:

American Gods stagione 2 poster data di uscita amazon starz

Lo show basato sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman tornerà su Starz il 10 Marzo 2019 e su Amazon Prime video l’11 Marzo 2019.

La serie segue la storia di Shadow, un misterioso uomo che viene rilasciato di prigione con 3 giorni di anticipo, dopo aver scontato una condanna per una rapina in un casinò, in seguito alla morte dell’amatissima moglie Laura per un incidente d’auto.
Durante il volo di ritorno a casa per il funerale, Shadow si trova seduto accanto ad un uomo che si presenta come Mr. Wednesday, e che sembra molto informato sulle vicissitudini del protagonista.
Mr. Wednesday propone a Shadow di lavorare per lui come sua guardia del corpo in cambio di un grosso compenso, ma ciò che Shadow ancora non sa è chi sia in realtà il suo nuovo datore di lavoro.

American Gods Teaser Trailer – stagione 2

Jesse Alexander e Neil Gaiman torneranno nelle vesti di Showrunner e nel cast della seconda stagione troviamo sempre: Ricky Whittle, Ian McShane, Yetide Badaki, Orlando Jones, Omid Abtahi, e Mousa Kraish.

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle serie tv clicca qui

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI