IN EVIDENZA

Pokemon e Fortnite: è arrivata la fusione!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Sono sicura che voi tutti sappiate cosa siano i Pokemon e Fortnite, ma non tutti sanno che si sono uniti per creare un prodotto, che farà urlare “Kawaii!” anche ai più insensibili tra voi.

Il creatore di Colorful Sketch ,un piccolo canale Youtube da 107 iscritti, si era sempre occupato di produrre video tutorial su come disegnare i Pokemon ma tutto è cambiato, quando il lampo di genio di Fortnite ha attraversato la mente di questo giovane artista.

Fortnite è “battle royale game” ed è famoso per aver incorporato molti riferimenti alla cultura pop,nelle sue skins, negli eventi ecc. Dopo che il team di Epic Games aveva creato i primi mashups tra Fortnite e Marvel, gli artisti in circolazione si sono scatenati.

Colorful Sketch ha all’attivo nove video, nei quali mostra come disegnare alcune fusioni tra Pikachu e alcuni personaggi di Fortnite, come Whiteout oppure Rex. Questo ragazzo ha colto un’occasione d’oro! Con l’arrivo di“Detective Pikachu”, “Pokemon: Let’s Go!” e la popolarità indiscussa di Fortnite, questo progetto non poteva avere che un grande successo.

The Sneaky Bros, avevano già unito Fortnite a Terminator, Breaking Bad, il Grande Lebowski creando dei prodotti molto divertenti e spiritosi. Ve lo riuscite ad immaginare Walter White in Fortnite? Noi non ci siamo riusciti senza ridere!

Purtroppo, tutti questi fantastici concept sono solo delle fanart al momento ma ci auguriamo che Epic Games possa considerare di rendere “canonici” anche questi nuovi,stravaganti personaggi!

Leggi anche: 

Detective Pikachu : pubblicato il teaser trailer del live-action

NerdPool.it incontra Mirka Andolfo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
182FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...