Fortnite: festeggia i due weekend di Coachella 2024

Per chi si esibisce su Fortnite Festival e per chi usa il Sistema Jam in Battaglia reale, il Coachella ritorna su Fortnite per rendere i tuoi show più eleganti e il tuo sound ancora migliore! Scopri cosa e chi sarà in cima alla scaletta di Fortnite per i due fine settimana del Coachella.


RIVOLUZIONE SUL PALCO JAM

Non stai sognando: il Palco Jam di Fortnite Festival è stato Coachellizzato, con tanto di Le Grande Wheel, Spectra Tower e altri elementi iconici del Coachella! Da ora fino alla v29.30, goditi questo nuovo sfondo mentre ti scateni in mix inaspettati con gli amici. 

Palco Jam Coachella di Fortnite Festival
 
Anche il Palco principale è qui per darti manforte, con uno schermo video a tema Coachella per dare buone vibrazioni alle tue esibizioni!

- PUBBLICITÀ -


ENERGIA FUORI DAL MONDO

Perché provare a essere una star quando le hai viste tutte? 
 
I costumi Horizon e Cosma, basati sull’iconico astronauta del Coachella, sfrecceranno a razzo nel negozio di Fortnite a partire dal primo weekend del Coachella (il 12 aprile alle 2:00 ora italiana). Richiama alla memoria i ricordi delle passeggiate spaziali con il dorso decorativo Farfalla interstellare e porta il ritmo in ogni angolo dell’universo con il piccone Battito del Coachella! Completa questa “new wave” di abbigliamento con la copertura Sintetizzatore soft.
 
Fortnite - Costumi Horizon e Cosma
 
Tutti questi oggetti reagiscono alla musica e, se sei un fan di LEGO® Fortnite, entrambi i costumi Horizon e Cosma hanno uno stile LEGO! Gli stili LEGO non sono reattivi.
 
I costumi Horizon e Cosma, il dorso decorativo Farfalla interstellare, il piccone Battito del Coachella e la copertura Sintetizzatore soft saranno disponibili nel negozio fino al secondo weekend del Coachella (21 aprile alle 2:00 ora italiana). Splendi più degli astri!


NUOVI STRUMENTI NELL’OTTAVA-SFERA

Si abbinano perfettamente a Horizon e Cosma la chitarra Bagliore del miraggio e la keytar Tastiera del festival. Che tu ti esibisca sul Palco principale del Festival o ti dia alla Jam con la squadra in Battaglia reale, con uno di questi strumenti diventerai, anche solo per un momento, il centro dell’universo della tua festa.
 
Chitarra Bagliore del miraggio e keytar Tastiera del festival di Fortnite
 
La chitarra Bagliore del miraggio e la keytar Tastiera del festival di Fortnite saranno disponibili nel negozio dal 12 aprile alle 2:00 al 21 aprile alle 2:00, ora italiana!


MAI ACCONTENTARSI: EMOTE ISPIRATE AGLI ARTISTI DEL COACHELLA

Due artisti che si esibiscono al Coachella 2024, Doja Cat e Sabrina Carpenter, riverberano attraverso Fortnite. 
 
A partire dal primo weekend del Coachella (il 12 aprile alle 2:00 ora italiana), l’emote Ribelle con “Paint The Town Red” di Doja Cat sarà disponibile nel negozio. Muovi le braccia, le gambe e i fianchi nel passo di danza di Liam Maughan!
 
Fortnite - Emote Ribelle
 
Oltre a Ribelle, planerà come una piuma nel Negozio anche l’emote Surfista sonico con “Feather” di Sabrina Carpenter. Cavalca una piuma come se fluttuassi nell’aria.
 
Fortnite - Emote Surfista sonico
 
Che ne dici di muoverti a ritmo di musica? L’emote Ribelle e l’emote Surfista sonico saranno disponibili nel negozio fino al 21 aprile alle 2:00 ora italiana.

- PUBBLICITÀ -


CON LA PARTECIPAZIONE DI… TE!

Dal 12 aprile alle 2:00 al 19 aprile alle 2:00, ora italiana, le tracce Jam degli artisti che si esibiranno al Coachella 2024 saranno incluse nella rotazione in evidenza del Palco principale del Festival! Vuoi tenerti quelle tracce Jam poter suonare con gli amici sul Palco Jam o altrove? Tutte le tracce Jam del Coachella 2024 saranno disponibili anche nel Negozio:

  • Bleachers – I Wanna Get Better
  • Blur – Song 2
  • Doja Cat – Paint The Town Red
  • Eslabon Armado, Peso Pluma – Ella Baila Sola
  • Lil Uzi Vert ft. Oh Wonder – The Way Life Goes
  • PinkPantheress & Ice Spice – Boy’s A Liar Pt. 2
  • Sublime – What I Got
  • Taking Back Sunday – MakeDamnSure

 
Fortnite - Tracce Jam Coachella 2024
 
Se sei un creatore di contenuti e vuoi far ascoltare queste tracce Jam a tutto il mondo, dai un’occhiata alla sezione “Creazione di contenuti di Fortnite x Coachella” in fondo a questo post!


J BALVIN ENTRA IN JAM

J Balvin ritorna su Fortnite in un’incarnazione nuova fiammante. Per festeggiare la sua imminente esibizione al Coachella, il costume Balvin scheletro infernale arriva nel Negozio a partire dal secondo weekend del Coachella: il 19 aprile alle 2:00 ora italiana! Questo costume include l’elettrizzante e sorridente dorso decorativo DorSorriso shock. Il costume (e il dorso decorativo incluso) è disponibile singolarmente o nel bundle Balvin scheletro infernale, che contiene inoltre la traccia Jam Mi Gente!
 
Fortnite Inferno Skeleton Balvin
 
Il costume Balvin scheletro infernale, il dorso decorativo DorSorriso shock e la traccia Jam Mi Gente saranno disponibili nel Negozio fino alle 2:00 ora italiana del 23 aprile. Balvin scheletro infernale include uno stile LEGO.


CREAZIONE DI CONTENUTI DI FORTNITE X COACHELLA

Vuoi creare contenuti di Fortnite x Coachella per YouTube? Dall’11 aprile alle 16:00 al 18 aprile alle 15:59, ora italiana, i creatori di contenuti del programma Supporta un creatore (SuC) potranno trasmettere contenuti VOD su YouTube con le tracce Jam Coachella 2024 e i loop relativi e monetizzare su tali video. Durante questo periodo non saranno inviate notifiche di demonetizzazione. Altre informazioni:
 

  • Per poter monetizzare i contenuti che comprendono le tracce Jam, i membri di SuC dovranno collegare i loro account di YouTube e di Supporta un creatore.
  • IMPORTANTE: quando carichi i contenuti su YouTube, assicurati di impostare su Non in elenco o Pubblico. Se carichi il video come Privato, potresti ricevere un reclamo di monetizzazione sul tuo video.
  • Per caricare i contenuti sulle altre piattaforme, consulta i regolamenti della piattaforma del canale per suggerimenti su come evitare reclami per violazione del copyright.


Se ricevi un reclamo su qualsiasi contenuto SuC, per quanto ciò sia improbabile, potrebbe verificarsi un breve ritardo nell’elaborazione da parte di YouTube del ritiro del reclamo. Durante questo periodo, non contestare il reclamo.

Non fai parte di SuC? Niente paura: puoi comunque condividere le tue esperienze a Fortnite Festival su YouTube con le tracce Jam Coachella 2024. Tuttavia, non potrai monetizzare questi contenuti su YouTube.

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img