back to top

Game Awards 2018: CTR Crash Team Racing Nitro-Fueled

Ѐ ufficiale la remaster di CTR Crash Team Racing, annuncio dato durante i Game Awards 2018 che si son tenuti la scorsa notte al Microsoft Theater di Los Angeles.

Il titolo sarà CTR Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Come avevamo riportato, negli ultimi giorni vi erano già stati rumors riguardanti CTR, il famoso titolo della Naughty Dog.
IGN aveva infatti ricevuto due dadi arancioni con un biglietto sui Game Awards, ricordando il rumor su Spyro dovuto alla presenza dell’uovo viola.

Game Awards Crash Team Racing

Negli ultimi anni ci son state diverse remaster dei giochi della prima PlayStation.
Oltre alla N.sane trilogy di Crash Bandicoot, di recente è uscita la trilogia di Spyro.
Entrambe hanno riscosso notevole successo sia tra i vecchi players che quelli nuovi e di sicuro CTR è uno dei titoli che sicuramente i primi saranno contenti di poter rigiocare sulla console di nuova generazione.

Game Awards CTR crash

Ad un certo punto, durante i Game Awards, sul palco è salito proprio Crash Bandicoot.
Il presentatore annuncia il trailer tirando fuori dalla tipica cassa del gioco, riprodotta sul palco stesso, una coppa, quella coppa che chi ha vinto una corsa su Crash Team Racing ben riconosce.

Ed anche noi vi lasciamo qui con il trailer di CTR Crash Team Racing Nitro-Fueled che è stato trasmesso durante la cerimonia.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo annuncio?
Quali altri titoli vorreste vedere riportati sulle nuove console o su PC?
Fateci sapere qui sul sito o sui nostri social!

Se volete sapere chi ha vinto nelle diverse categorie in gara ai Game Awards 2018 potete leggere qui il nostro articolo a riguardo.

Continuate a seguirci per questa ed altre news su NerdPool.it.

CORRELATI