back to top

OnePlus 6T si potenzia e si veste dei colori McLaren

Quando si parla di telefoni che stringono accordi con le case automobilistiche/motociclistiche, la formula base è quella di cambiare semplicemente la back cover e aggiungere qualche particolare estetico.
Non è così per OnePlus.

OnePlus 6T

Il produttore cinese infatti ha avviato una partnership con una delle case automobilistiche inglesi più famose: la McLaren.

A Woking, storica sede della casa automobilistica a pochi chilometri da Londra, ha avuto luogo la presentazione del nuovo OnePlus 6T.

Nella nuova variante McLaren il OnePlus 6T si presenta rivisitato anche internamente. Il telefono sarà disponibile dal 13 Dicembre.

Il nuovo OnePlus 6T costerà, in Italia, €709 e si presenterà con una memoria RAM  da 10 GB (primo telefono della casa ad avere una memoria del genere) e una memoria interna da 256 GB.

McLaren

Come confermato il nuovo smartphone presenterà il nuovo sistema di ricarica rinominato Wrap Charge 3.0. Il nuovo progetto permetterà di ricaricare il nostro OnePlus 6T McLaren Edition in appena venti minuti (dieci minuti in meno rispetto al sistema precedente) mantenendone inalterate le prestazioni. La batteria del telefono durerà, a detta dell’azienda, tutta la giornata senza scaldare.

Il telefono avrà una risoluzione schermo 4K a 60 fps.

OnePlus

Per l’occasione le finiture sono state ripensate e si sono tinte del Papaya Orange, colore tipico della McLaren. Sulla back cover troveremo il logo della casa automobilistica, in fibra di carbonio.

Per il resto il telefono si presenta come modello base della case cinese.

Il nuovo OnePlus si presenta sotto una nuova luce e sembra adatto a qualsiasi uso se ne faccia.

CORRELATI