back to top

Mewtwo: il più cattivo tra i Pokemon sta tornando!

Mewtwo ritornerà sugli schermi giapponesi in Luglio 2019

Mewtwo

Oggi, 14 Dicembre siamo tutti in fibrillazione per l’uscita di Dragon Ball Super:Broly, ma anche un altro cattivo sta per tornare: Mewtwo.                   
La Pokemon Company ha annunciato il rilascio di “Pokemon the Movie: Mewtwo strikes back EVOLUTION”, previsto per il 12 Luglio 2019  

Unica immagine rilasciata del titolo

I dettagli della trama e dei personaggi sono molto scarsi, ma il titolo suggerisce un reboot del primo film dei Pokemon. Il primo lungometraggio raccontava l’epopea di questo nuovo Pokemon clonato, il cui scopo era quello di mostrare che i cloni erano meglio degli originali. Se non avete pianto nella scena dove Ash diventa pietra, e Pikachu tenta di rianimarlo, avete una voragine al posto del cuore.

Questo super cattivo manca dagli schermi da ben sei anni e l’annuncio del suo ritorno, ha fatto andare in fibrillazione i fan di tutto il mondo.

Il ritorno di questo Pokemon avrà delle ripercussioni anche sul merchandise della serie: recentemente, PokeShopper ha rilasciato l’immagine di una creatura simile ma non uguale a Mewtwo. I fan hanno già ipotizzato che il mostriciattolo subirà una qualche sorta di evoluzione o trasformazione.

Pokemon the Movie:Mewtwo strikes back sarà diretto da Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara. La trama è stata scritta da Takeshi Shudo.

Leggi anche:

Pokémon Let’s GO Pikachu – Recensione

Pokémon TCG – Annunciate 5 Promo ispirate a “L’Urlo”

CORRELATI