back to top

World of Warcraft – Tides of Vengeance disponibile

La prima espansione di World of Warcraft: Battle For Azertoth è finalmente disponibile. Tides of Vengeance ci permetterà di esplorare una nuova mappa, con tante nuove quest e un nuovo fronte di battaglia.

Blizzard World of Warcraft

L’aggiunta più importante è senza ombra di dubbio la battaglia di Darkshore, un campo di battaglia tutto nuovo. Nella nuova espansione di World of Warcraft potremmo sbloccare la “powerful hero transformation” a seconda del personaggio scelto. La Blizzard ha spiegato il tutto sul suo sito.

Gli sviluppatori hanno aggiunto che ci saranno tante nuove quest, quasi come se fosse un nuovo capitolo. Si potrà continuare il proprio viaggio sia nei territori di Boralus che in quelli di Zuldazar.

Tides of Vengeance

Saranno aggiunte anche due nuove isole: Jorundall e Havenswood.

Blizzard, in occasione di questa nuova espansione di World of Warcraft, ha organizzato due nuovi eventi, dove i giocatori potranno incontrarsi ed esplorare le isole del grande mare. Ovviamente entrambe le isole presenteranno nuove minacce e nuovi nemici da affrontare.

Tides of Vengeance aggiungerà anche un nuovo animale “da compagnia”: Gnomeregan.
Per poterlo sbloccare bisognerà aver ottenuto tutti i potenziamenti disponibili cavalcando un animale di livello 25.

Blizzard ha implementato due nuove armature per i Nani e gli Elfi del Sangue. Per ottenerle bisognerà aver raggiunto il livello 120 e aver completato sia la sfida “Keep Yer Feet” sul “Ground or the Pride” nella quest di Sin’dorei, rispettivamente in Forgiadente e Lunargente.

Tides of Vengeance

L’espansione di World of Warcraft: Battle For Azertoth, Tides of Vengeance, è disponibile sul sito di WoW.

CORRELATI