IN EVIDENZA

Star Wars IX: Natalie Portman interpreterà nuovamente Padmè?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Ritorno di Natalie Portman nei panni di Padmè Amidala: realtà o fantasia?

Natalie Portman tornerà nella saga di Star Wars? La notizia non è ufficiale e premettiamo che si tratta di rumors. Ma se così fosse, sarebbe veramente un rientro clamoroso! L’episodio IX di Star Wars porterebbe secondo questa notizia ad un ritorno al passato per tutti i fan.

La bellissima Padmè Amidala è un personaggio chiave nell’intera trilogia prequel, interpretata appunto da Natalie Portman. Donna buona, coraggiosa ed intelligente, Padmè è ormai un’icona della saga.
I rumors nascono dall’indiscrezione per cui Kylo Ren, il controverso personaggio interpretato da Adam Drivers, potrebbe essere connesso a Naboo.
Questo determinerebbe un ritorno nella saga di Natalie Portman poiché Naboo è il nome del pianeta paludoso di cui Padmè era regina.

Si vocifera anche che Kylo Ren potrebbe avere delle visioni sulla nonna Padmè, riguardo la sua morte e duranti il suo funerale. Se così fosse non sarebbe strettamente necessario richiamare sul set Natalie Portman, poiché sarebbe sufficiente e legittimo riutilizzare le scene degli episodio passati.
Ma se così non fosse e si trattasse di un vero flashback con immagini inedite allora l’intervento dell’attrice sarebbe fondamentale. Sarebbe anche necessario ricorrere al ringiovanimento digitale per girare scene nuove ed inedite rimanendo fedele al personaggio.

Natalie Portman
Advertising

Durante un’intervista, viene chiesto a Natalie Portman se interpreterà Padmè. L’attrice è abbastanza sorpresa dalla domanda e reagisce con grande stupore. Esclama infatti di non saperne nulla, almeno per il momento. Tuttavia non nasconde una certa gioia nell’immaginarsi nei panni della coraggiosa eroina.

Potrete osservare la divertente e breve intervista cliccando qui!

NerdPool vi accompagna tra le news del mondo del cinema, cliccate qui e buona lettura!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...