back to top

Atlas è finalmente acquistabile da tutti ed in offerta!

Dopo le ore di anteprima, con chiave distribuita a determinati streamers, Atlas è finalmente disponibile per tutti su Steam ed è già in offerta.

Infatti, con il 17% di sconto, sino al 2 gennaio, il tanto atteso MMO a tema piratesco sarà acquistabile a 20,74€ invece che 24,99€.

Le reazioni sul gioco in sé per ora sembrerebbero essere positive, ma i servers son ancora down (anche se il cooldown dovrebbe giungere a breve al termine).
Come era stato dichiarato dagli stessi developers, dopo l’anteprima è stato infatti tutto resettato per far sì che tutti possano partire dallo stesso livello.

Atlas game steam offerta

Tantissimi gli utenti che lo hanno già prontamente comprato e stanno scaricando i 32 gb per poter incominciare questa avventura.
Altrettanti sono coloro che stanno provando a comprarlo dato che ci son problemi su Steam sia per l’acquisto che, in realtà, anche errori di server della piattaforma durante il download stesso.

Ovviamente sempre più numerose anche le persone che stanno iniziando o a streammare il gioco o a guardarne il gameplay live, in particolare su Twitch.

Per tutte le notizie su Atlas e non solo, continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social!

Se questo articolo vi è interessato, vi segnaliamo:

CORRELATI