PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Persona 5 in arrivo su Nintendo Switch?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come ricorderete in occasione dei The Game Awards 2018, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Joker di Persona 5 su Super Smash Bros Ultimate. Da quel momento ci sono state decine di voci riguardanti un possibile approdo della serie su Nintendo Switch.
Inizialmente uno dei primi a parlarne è stato proprio il COO di Nintendo America, Reggie Fils-Aime che però è rimasto molto vago:

“ Su questa faccenda non posso commentare . Di nuovo, dal nostro punto di vista, siamo stati chiari. Vogliamo tutti i migliori contenuti sulla nostra piattaforma. Tutti i migliori contenuti, tutti i migliori sviluppatori. Quindi il nostro compito è continuare a far crescere la base installata di Nintendo Switch per guidare il coinvolgimento dei nostri giocatori, per far crescere e divertire il pubblico. Quando ciò accadrà, gli sviluppatori vedranno l’opportunità che la piattaforma offre. “

Un commento che dunque fa comunque trasparire una certa voglia da parte di Nintendo di avere il franchise di Persona sulla propria console ibrida.
Adesso però abbiamo finalmente delle informazioni concrete riguardo un possibile approdo della serie su Switch!.
Atlus ha infatti depositato una serie di domini che farebbe pensare ad un annuncio imminente proprio sulla suddetta serie. Il primo dominio emerso è stato P5R.jp, che farebbe pensare a Persona 5 R. Molti si sono subito sbizzarriti nel cercare dei possibili nomi per questo titolo come Persona 5 Ruby, Persona 5 Reloaded o semplicemente Persona 5 R: Complete Edition.
Successivamente sono spuntati altri domini registrati da Atlus come P5B, P5M, P5S. Oltre a questi ne sono stati trovati altri anche con il nome completo Persona5B, Persona5M, Persona5S tutti con “.jp” al seguito. Questo rimescola ancora le carte in tavola facendoci capire ancora meno sulla faccenda.

Persona 5 Atlus

Non sarebbe la prima volta però che Atlus “spoilera” prima ai suoi fan l’annuncio di un titolo tramite il deposito di alcuni trademark (è già successo con l’ultimo Persona 5: Dancing in Starlight)
Non ci resta che attendere e sperare che il capolavoro Persona 5 arrivi anche su Nintendo Switch!.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Recensione

Monster Hunter è una serie con una lunga tradizione di difficoltà nell'apprendimento soprattutto per...

Pokémon Unite: svelato quando arriva Gardevoir giocabile

Pokémon Unite riceverà il suo primo aggiornamento che contiene Gardevoir come nuovo pokémon utilizzabile....

The Great Ace Attorney Chronicles: disponibile da oggi!

The Great Ace Attorney Chronicles porta su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam curiose avventure,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

NEO: The World Ends with You – Disponibile oggi!

NEO: The World Ends with You il gioco di ruolo e d'azione sviluppato da SQUARE ENIX, è ora disponibile in tutto il mondo su...

Monster Hunter Rise: annunciata la collaborazione di luglio

Lo scorso marzo Capcom ha rilasciato Monster Hunter Rise (qui la nostra recensione), e da quel momento è stato aggiornato costantemente. Durante aprile e...

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA 22 possa diventare free-to-play. Dopo l'annuncio da parte del rivale...

Monopoly Animal Crossing: un’edizione speciale!

Se vi dicessimo Monopoly Animal Crossing? Vanta ben 86 anni, ma non li dimostra affatto. Dal 1935 a oggi sono ben più di 1 miliardo le persone che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img