Direttamente dalla pagine ufficiale di Facebook abbiamo la conferma che la serie animata del manga originale The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu sarà in esclusiva streaming su VVVVID in contemporanea con la messa in onda in Giappone.

La serie sarà quindi online in simulcast a partire dal 10 Gennaio 2019, ogni Giovedì alle ore 20:00.

The Promised Neverland è uno dei titoli più attesi di quest’anno. L’anime vedrà la sua stagione d’esordio limitata a 12 episodi, e sembra che l’ordine degli episodi sia emerso online.

La serie The Promised Neverland probabilmente tratterà il suo primo arco narrativo dando ai fan abbastanza tempo per incontrare Emma e i suoi compagni mentre apprendono l’orribile segreto dietro i loro custodi.

Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!

Leggi anche:

Scrivi qui il tuo commento...