back to top

Watchmen, diamo un primo sguardo al look di Rorschach nella serie HBO

Dopo aver stuzzicato i fan, con alcuni video virali, la HBO ha finalmente rivelato il primo filmato dedicato alla nuova serie basata su Watchmen, miniserie a fumetti scritta dal leggendario autore britannico Alan Moore. Nel video, trasmesso durante la cerimonia di assegnazione dei Golden Globe, possiamo dare un primo sguardo a Rorschach, uno dei personaggi principali della serie.

Resta da capire se questo sarà effettivamente il Rorschach di Alan Moore, o se questa versione sarà più simile al personaggio apparso in Doomsday Clock della DC Comics. In questa rivisitazione, sotto la maschera del vigilante, troviamo un giovane uomo di colore di nome Reggie Long, figlio dello psichiatra (designato dal tribunale) del Rorschach originale.

Long ottiene l’accesso al patrimonio di suo padre, che include i diari originali di Rorschach. La scoperta di questi scritti lo porterà ad indossare la famosa “maschera”.

Naturalmente, il vigilante originale potrebbe essere ancora in gioco, anche se è decisamente poco probabile, considerando che è stato eliminato dal Doctor Manhattan alla fine della serie a fumetti originale.

Sotto alla maschera della versione di Moore si nasconde Walter Kovacs, molto più conosciuta anche grazie all’ottima interpretazione di Jackie Earle Haley nel film Watchmen diretto da Zack Snyder.

Rorschach in Watchmen, la serie prodotta da HBO
Rorschach in Watchmen, la serie prodotta da HBO


Cosa ne pensate? Vi piace l’aspetto che il vigilante avrà nella serie tv targata HBO? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti su tutte le vostre serie tv preferite.

Dai uno sguardo anche alle nuove immagini di Game Of Thrones.

CORRELATI