Game Of Thrones: una prima occhiata all’ultima stagione

0

I 76 ° Annual Golden Globe Awards sono stati l’occasione per la HBO di rilasciare uno spot delle loro maggiori serie per il 2019 tra cui Game Of Thrones.

Non sono poche le serie buttate dentro questo maxi spot, e parleremo di ognuna di esse nel corso dell’anno, ma quella che maggiormente ci interessa è l’ottava e ultima stagione di Game Of Thrones.

Game Of Thrones
Game Of Thrones 8° stagione

Come potete vedere, oltre al volo dei draghi, lo spot mostra Jon Snow (Kit Harington) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) che finalmente arrivano insieme a Grande Inverno (Winterfell) e incontrano Sansa Stark (Sophie Turner).

“Grande Inverno è tua, Vostra grazia”, dice Sansa, fredda.

È chiaro dal suo tono che non è per niente contenta della decisione di Jon di consegnare Grande Inverno (Winterfell) a Dany, specialmente dopo che, all’inizio della settima stagione, gli Starks avevano deciso che avrebbero incoronato Jon il Re del Nord.

Ovviamente questo piccolo spot ci lascia con più domande che altro, visto l’hype che hanno deciso di ricreare per quest’ottava stagione, specialmente sul fatto che avremmo o meno un incontro tra Jon e Arya, qualcosa che i fan stanno aspettando sin dal primo episodio della serie.

All’inizio di questa settimana, un rumor in arrivo dal cast dello show ci ha fatto sapere che Jon scoprirà presto che Dany, la sua nuova amante, è anche sua zia. Non importa cosa e come accadrà, ma non si può negare che gli ultimi sei episodi di Game of Thrones saranno un brivido costante.

Leggi anche:

[SPOILER] Game of Thrones 8 – Una nuova teoria compare nel web

The Mandalorian Rompe il Silenzio: Fan in delirio

One-Punch Man: Sketch per la nuova stagione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui