back to top

Dragon Ball Super: Broly – per Rotten Tomatoes è “Fresh”

Dragon Ball Super: Broly, come tutti ormai sappiamo, ha debuttato negli USA confermando un enorme successo al botteghino internazionale. Siamo certi che ora Broly sarà il nuovo termine di paragone per tutti i film anime che usciranno negli States e non solo, e a favore di questo si schiera anche la critica.

Rotten Tomatoes, una vera e propria Bibbia della valutazione cinematografica e televisiva, ha certificato Dragon Ball Super: Broly come “Fresh”.

Consenso della critica: Dragon Ball Super: Broly può sembrare un caos colorato per i nuovi spettatori, ma per i fan di vecchia data rappresenta un nuovo apice pieno di azione. #DBSuperBroly è #Fresh all’81% sul #Tomatometer , con 26 recensioni“.

Con l’81% di freschezza, Dragon Ball Super: Broly è indiscutibilmente un successo per la critica. Non solo è “Fresh“, ma riceve anche ottimi commenti da Newsweek, che loda il film:

“Dragon Ball Super: Broly è il film più ricco di azione nella storia della serie. Anche se la storia avrebbe potuto essere più articolata, considerando i vincoli di un film, ha avuto senso tagliarne alcune parti.” Se Toei decidesse di raccontare questo film con una serie animata su più episodi, ci sarebbe davvero molto da dire. Ma anche se non lo facessero, Broly ha creato un enorme potenziale per proseguo del franchise. Che tu sia un fan di Dragon Ball o un fan di Shonen anime, consiglio caldamente di guardare Broly, e se puoi, prova a vederlo al cinema, non te ne pentirai.”

Dragon Ball Super: Broly uscirà nelle sale italiane a partire dal 28 febbraio 2019.

Leggi anche:

CORRELATI