IN EVIDENZA

Jump Force: come ottenere i Super Saiyan Blue

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Arekkz Gaming spiega in un video come ottenere la versione Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta all’interno di Jump Force, nuovo picchiaduro BANDAI NAMCO.

Goku e Vegeta Super Saiyan Blue

L’uscita di Jump Force è ormai alle porte. Il gioco, infatti, uscirà su tutte le console il 15 febbraio, ma già da tempo possiamo trovare video di gameplay e news in giro per il web.

Un video sicuramente interessante è quello postato sul canale ufficiale Youtube di Arekkz Gaming che mostra come ottenere durante le battaglie i fantastici Super Saiyan Blue.

A quanto pare, utilizzare questa funzionalità di Jump Force sembra abbastanza semplice. Sotto il proprio personaggio troviamo la barra Awaken, che dovrà essere almeno al 50% per poter attivare il potere speciale.
Per alcuni personaggi però è disponibile l’Ultimate Awakening e tra questi vi sono ovviamente Goku e Vegeta. I due Saiyan infatti con la prima trasformazione possono diventare Super Saiyan, mentre con Ultimate Awakening si trasformeranno nei potentissimi Super Saiyan Blue.

Attenzione però: l’effetto del potenziamento è limitato. In sostanza, per un breve periodo di tempo i personaggi saranno più forti del solito, per poi tornare a combattere con una potenza normale, mantenendo però la forma Super Saiyan Blue.

Il gioco è ancora in beta e la seconda sessione di test inizierà domani. Ma per gli amanti di Dragon Ball in particolare, questa chicca sui Super Saiyan Blue farà sicuramente aumentare la voglia di giocare a questo titolo.

Ti sei perso le ultime novità su questo gioco? Prova a dare un’occhiata qui:

Rimanete connessi su NerdPool per le ultime novità!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
188FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...