LoL ed “Awaken”, il nuovo cinematic trailer per la stagione 2019

Lenovo

La Riot games ha rilasciato un nuovo cinematic trailer “Awaken“, per il suo titolo di punta League of Legends (LoL), il famoso MOBA su cui inizierà a giorni la stagione 2019 delle ranked.

Lol ranked 2019 season trailer cinematic musica

Il cinematic trailer segue tre diverse storie in cui ci vengono mostrati i diversi ormai conosciuti champions, in quello che sembra un continuo combattimento sino alla morte.

Troviamo Jhin e Camille affrontarsi in un’arena, Riven e Draven in un’altra ed infine l’esercito di Noxus guidato da Sion contro quello di Ionia guidato da Irelia. In soccorso a quest’ultima arrivano Yasuo, Karma, Kennen ed Akali.

Ad accompagnare queste immagini la canzone con voce di Valerie Broussard e violino di Ray Chen.

Broussard voce musica cinematic trailer lol

Riot non sbaglia un colpo: “Awaken” ben si addice allo scenario rappresentato.
La canzone segue i cambiamenti di ritmo delle vicende e rimane in testa, come accattivante risulta il video stesso.
In poche ore le visualizzazioni del cinematic trailer sul canale Youtube ufficiale di LoL hanno quasi raggiunto i tre milioni.

La nuova stagione 2019 per le ranked di League of Legends inizierà il 24 gennaio: siete pronti per scalare la classifica?

Vi ricordiamo anche che lo scorso weekend è iniziato LEC, il campionato europeo primaverile di LoL, commentato in italiano su Twitch da PG Esports.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per altre notizie e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo: