LoL ed “Awaken”, il nuovo cinematic trailer per la stagione 2019

0

La Riot games ha rilasciato un nuovo cinematic trailer “Awaken“, per il suo titolo di punta League of Legends (LoL), il famoso MOBA su cui inizierà a giorni la stagione 2019 delle ranked.

Lol ranked 2019 season trailer cinematic musica

Il cinematic trailer segue tre diverse storie in cui ci vengono mostrati i diversi ormai conosciuti champions, in quello che sembra un continuo combattimento sino alla morte.

Troviamo Jhin e Camille affrontarsi in un’arena, Riven e Draven in un’altra ed infine l’esercito di Noxus guidato da Sion contro quello di Ionia guidato da Irelia. In soccorso a quest’ultima arrivano Yasuo, Karma, Kennen ed Akali.

Ad accompagnare queste immagini la canzone con voce di Valerie Broussard e violino di Ray Chen.

Broussard voce musica cinematic trailer lol

Riot non sbaglia un colpo: “Awaken” ben si addice allo scenario rappresentato.
La canzone segue i cambiamenti di ritmo delle vicende e rimane in testa, come accattivante risulta il video stesso.
In poche ore le visualizzazioni del cinematic trailer sul canale Youtube ufficiale di LoL hanno quasi raggiunto i tre milioni.

La nuova stagione 2019 per le ranked di League of Legends inizierà il 24 gennaio: siete pronti per scalare la classifica?

Vi ricordiamo anche che lo scorso weekend è iniziato LEC, il campionato europeo primaverile di LoL, commentato in italiano su Twitch da PG Esports.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per altre notizie e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui