Life is Strange 2 – trailer del secondo episodio, in arrivo giovedì

È stato pubblicato oggi il trailer di lancio del secondo episodio di Life is Strange 2, che verrà rilasciato in versione digitale giovedì 24 gennaio.
“Rules” (regole), questo il titolo del nuovo episodio che sarà disponibile in quella data per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Cosa ci aspetta?

In questo trailer vediamo i protagonisti Sean (16 anni) e Daniel (9 anni) in continua fuga dalla polizia dopo l’incidente di Seattle.
Siamo in pieno inverno e la situazione si fa sempre più difficile per i due giovani.

life is strange 2 episodio 2 rules

Essendo Daniel solo un ragazzino diventa per lui ancor più difficile controllare i propri poteri e rispettare le regole che il fratello maggiore cerca di fargli comprendere.
“Non mostrarlo mai in pubblico”, “Non parlarne con nessuno” e “Fuggi dai pericoli”: ecco cosa Sean gli ripete.
I due non possono permettersi che queste abilità vengano scoperte.

Questo potere avrà quindi un ruolo centrale nella storia, dato che Daniel inizierà pian piano ad abituarsi a usarlo.

Un volto conosciuto

Nel trailer vediamo anche un personaggio noto a molto: il giovane “Captain Spirit”.
È consigliabile infatti giocare a Le fantastiche avventure di Captain Spirit prima di approcciarsi a questo nuovo capitolo di Life is Strange 2.
Questo breve ed intenso gioco è disponibile gratuitamente su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

LiS 2 captain spirit episodio 2 square enix

In LiS 2 verranno presi in considerazione i salvataggi di Captain Spirit, le cui azioni compiute avranno delle pesanti ripercussioni sull’episodio 2 della saga.

Voi cosa ne pensate? Avete giocato al gratuito Captain Spirit o al primo Life is Strange?

Dal trailer di questo secondo capitolo di LiS 2 è intuibile che entreremo nel pieno della trama, in un suggestivo viaggio accompagnato, come sempre, da una musica che trasporta in questo mondo di scelte e poteri.

Life is Strange 2 è un gioco di Square Enix External Studios e DONTNOD Entertainment, articolato su cinque episodi che vengono rilasciati a distanza di mesi l’uno dall’altro.
L’audio del gioco è solo in inglese, mentre i sottotitoli, come si nota anche dal trailer, son disponibili anche in lingua italiana.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante notizie, anteprime e recensioni di videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

Scrivi qui il tuo commento...