back to top

Twitch Prime: Pikuniku gratis e prima dell’uscita ufficiale!

Twitch Prime da tempo regala ai suoi utenti diversi giochi ma ora è disponibile per, gratis, Pikuniku, gioco puzzle-platformer che deve ancora uscire!

Un altro gioco gratis per coloro che hanno il pacchetto Prime su Twitch, che si aggiunge ad altri titoli e contenuti aggiuntivi resi disponibili da settimane.

devolver digital logo pikuniku twitch prime gratis

Potete ancora riscattare Hyper Light Drifter, Bomber Crew, Republique ed Orwell oltre al Devolver Digital Holiday Pack.
Quest’ ultimo è infatti ancora disponibile e comprende: The Messenger, Broforce, Hotline Miami, Hotline Miami 2: Wrong Number, Strafe, Crossing Souls e The Swords of Ditto.

Sino al 31 gennaio siete dunque ancora in tempo per ottenere tutti questi prodotti gratis, anche semplicemente collegando il vostro account Amazon Prime a quello Twitch.

Pikuniku, titolo anch’esso della Devolver Digital, è un platform/puzzle game e sarà invece riscattabile sino al 28 febbraio.
Sarà invece acquistabile altrove dal 24 gennaio (sia per PC che per Nintendo Switch).

Pikuniku è un termine giapponese che si traduce con “pic-nic“. Nonostante il disegno, una trama semplice e buffa possano farlo sembrare un gioco per i più piccoli, è invece riferito a persone di ogni età: tra un’assurdità ed un paio di calci agli astanti, nei panni di una strana entità rossa si torna nuovamente bambini.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

Se questo articolo vi è interessato, vi consigliamo:

CORRELATI