back to top

Avengers: Endgame, vedremo almeno tre armature di Iron Man

Avengers: Endgame sarà nei cinema di tutto il mondo tra tre mesi. Vista la vicinanza con la data di release, la Disney sta per lanciare sul mercato il materiale promozionale ed il merchandising legato agli Avengers. Un nuovo rumors apparso in rete, ci suggerisce che vedremo diverse armature di Iron Man in Endgame.

Oggi vi riportiamo un post di “1414falconfan”, un seguitissimo utente di Instagram, solitamente molto affidabile quando si parla di anticipazioni legate al mondo LEGO.

Secondo 1414falconfan, uno dei set LEGO relativi ad Avengers: Endgame includerà tre versioni differenti dell’armatura di Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr. nel MCU.

Sebbene l’utente non possa pubblicare le immagini delle minifigures LEGO, il post ci dice chiaramente che vedremo la Mark 1, la Mark 5 e la Mark 41. Tutte armature già viste nei precedenti film su Iron Man.

La Mark 1 è la prima armatura creata da Tony Stark, vista in Iron Man. La Mark 5 è stata utilizzata per la prima volta in Iron Man 2, durante la battaglia nel circuito automobilistico di Montecarlo (contenuta in una valigia). L’ultima armatura, la Mark 41, è una delle tante create dal genio miliardario playboy e filantropo dopo la battaglia di New York. Questa fantastica armatura color oro/nero è stata vista brevemente nella battaglia finale in Iron Man 3.

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019.

Avengers: Endgame, vedremo almeno tre armature di Iron Man - leak lego

Cosa ne pensate? Quale altra armatura vi piacerebbe vedere al cinema? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI