back to top

Magical Girl Spec-Ops Asuka: troppa violenza nel quarto episodio? [SPOILER]

Verrà rilasciato domani, sabato 2 febbraio, alle 20.10 circa, il quarto episodio di Magical Girl Spec-Ops Asuka

Come di consuetudine sono già appari in rete tanto la sinossi ufficiale che alcuni screenshot e potremo trovarci davanti a una puntata decisamente cruenta.

Magical Girl Spec-Ops Asuka – Episodio #4 – La Brigata di Babele: inizia il combattimento

Magical Girl Spec-Ops Asuka

“Nozomi è stata rapita da Abigail, il quale la sta sottoponendo a torture. Asuka è al corrente del rapimento di Nozomi ed è impaziente di intervenire, ma né il team di pubblica sicurezza né la squadra M sembrano voler intervenire.”

Prodotto dallo studio d’animazione LIDEN FILMS (The Heroic Legend of Arslan, Terraformars), l’adattamento animato di Magical Girl Spec-Ops Asuka ha esordito in Giappone il 12 gennaio 2019. In Italia, invece, la serie è disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni sabato ne rilascia un episodio sottotitolato in italiano.

Magical Girl Spec-Ops Asuk

Il manga originale da cui è tratto l’anime, Mahō shōjo tokushusen Asuka, pubblicato poi in occidente come Magical Girl Spec-Ops Asuka è scritto da Makoto Fukami e disegnato da Seigo Tokiya.

Pubblicato dal giugno 2015 su Monthly Shōnen Gangan di SQUARE ENIX è al momento composto da 9 tankobon.
È prevista un pubblicazione italiana entro quest’anno da parte di J-POP (Edizioni BD) che ne ha annunciato l’acquisizione dei diritti sul proprio sito.

Leggi anche:

CORRELATI