back to top

La prossima stagione di Destiny 2 renderà i clan più gratificanti

Bungie assicura che nella prossima stagione di Destiny 2, che inizierà a marzo, i giocatori avranno un “clan experience system” rielaborata e migliorata

Nel suo blog ufficiale, la società afferma che, nel tentativo di aiutare i clan “più piccoli, meno hardcore”, che hanno visto frustrati i loro progressi nel clan experience system (che offre benefici a tutti i membri di un determinato clan), il gioco tornerà al sistema originale con il lancio di Destiny 2.

“Vai a fare attività di gioco nel gioco e guadagnerai clan XP e fai livellare il tuo clan”, dice la compagnia. Di conseguenza, le ricompense giornaliere al clan sono sparite, rimpiazzate con solo tre settimanali a clan che ti fanno giocare con i clanmates per guadagnare esperienza extra di clan e equipaggiamento leggendario.

Destiny 2

Anche i benefici a livello di clan avranno un bonus. I clan di livello tre guadagnano componenti mod quando completano le ricompense del clan, i clan di livello quattro guadagnano anche i core di potenziamento, i clan di livello cinque hanno una maggiore probabilità di guadagnare catalizzatori per armi esotiche quando completano gli attacchi e le partite dure e i clan di livello sei guadagnano un quarto di taglie del clan che possono completare per più dei primi due premi.

Leggi anche:

CORRELATI