PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Undertaker: c’è ancora spazio per una leggenda nella WWE?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Si sta parlando moltissimo del futuro di The Undertaker nella WWE. Ad ogni modo c’è una fonte degna di rispetto che ritiene ancora possibili almeno altri due match.

In questo momento, per The Undertaker non è previsto nessun match importante nel WrestleMania di quest’anno, secondo la newsletter di Wrestling Observer. Tuttavia, quest’ultima è sempre soggetta a modifiche. Nonostante ciò, Dave Meltzer ha ipotizzato alla Wrestling Observer Radio che la WWE probabilmente “prenoterà” il campione nei match di entrambi gli spettacoli in Arabia Saudita quest’anno, uno a maggio e uno a novembre.

Nonostante un 2018 molto produttivo, questa settimana The Undertaker ha iniziato a rimuovere tutti i riferimenti della WWE dai suoi profili sui social media.

The Undertaker sarebbe anche pronto a partecipare a diverse apparizioni non WWE a fine aprile e agli inizi di maggio nel Regno Unito. Eventi per Inside The Ropes, un tour di tre giorni, oltre ad una convention di wrestling intitolata “For The Love Of Wrestling” insieme ad altre star come Ric Flair, Bret Hart, Booker T, Eric Bischoff, Lita, Christian, Kevin Nash, Scott Hall e altri.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCB

LEGGI ANCHE

WWE: ecco i risultati Money in the Bank 2020

Questa notte abbiamo vissuto tutte le emozioni di Money In The Bank. Per chi...

WWE: le ultime sul misterioso hacker di Smackdown

Non sappiamo ancora nulla in merito a chi si celi dietro al cappuccio dell'hacker....

WWE: la musica di Mandy Rose prima del match e il messaggio ai suoi...

Mandy Rose ci svela sul suo canale YouTube quale sia la sua musica preferita...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

WWE 2K Battlegrounds: annunciato il nuovo titolo della serie

Dopo aver annunciato la cancellazione del nuovo titolo della serie, 2K Sports ha ufficializzato l'uscita di WWE 2K Battlegrounds. Il titolo in questione, sostituirà...

WWE 2K21: annullato ufficialmente il titolo annuale della WWE

Le voci trapelate qualche tempo fa, sono appena state confermate dalla WWE e dal team di 2K Sports. È ormai ufficiale: è stata cancellata...

WWE 2K21: dopo WWE 2K20, il titolo è a rischio cancellazione?

Justin Leeper, ex writer della WWE (World Wrestling Federation), ha dichiarato che 2K Games e Take Two avrebbero cancellato l'uscita per il nuovo titolo...

The Main Event: trailer e sinossi del nuovo film Netflix e WWE

Netflix e la WWE hanno collaborato per la creazione di un film insieme e ne è nato ‘The Main Event’ . È un film commedia americano in uscita diretto da Jay Karas, tratto da una sceneggiatura di Larry Poste.
spot_img