back to top

The Undertaker: c’è ancora spazio per una leggenda nella WWE?

Si sta parlando moltissimo del futuro di The Undertaker nella WWE. Ad ogni modo c’è una fonte degna di rispetto che ritiene ancora possibili almeno altri due match.

In questo momento, per The Undertaker non è previsto nessun match importante nel WrestleMania di quest’anno, secondo la newsletter di Wrestling Observer. Tuttavia, quest’ultima è sempre soggetta a modifiche. Nonostante ciò, Dave Meltzer ha ipotizzato alla Wrestling Observer Radio che la WWE probabilmente “prenoterà” il campione nei match di entrambi gli spettacoli in Arabia Saudita quest’anno, uno a maggio e uno a novembre.

Nonostante un 2018 molto produttivo, questa settimana The Undertaker ha iniziato a rimuovere tutti i riferimenti della WWE dai suoi profili sui social media.

The Undertaker sarebbe anche pronto a partecipare a diverse apparizioni non WWE a fine aprile e agli inizi di maggio nel Regno Unito. Eventi per Inside The Ropes, un tour di tre giorni, oltre ad una convention di wrestling intitolata “For The Love Of Wrestling” insieme ad altre star come Ric Flair, Bret Hart, Booker T, Eric Bischoff, Lita, Christian, Kevin Nash, Scott Hall e altri.

ViaCB

CORRELATI