back to top

Hulu e Marvel, insieme per quattro nuove serie. C’è anche Howard il Papero!

Ieri, Hulu e la Marvel Television hanno annunciato lo sviluppo di un nuovo grande progetto in comune. Questa nuova collaborazione porterà alla creazione di quattro nuove serie animate con protagonisti alcuni personaggi della Marvel. Il tutto andrà poi a confluire in un crossover, sul modello di quanto avvenuto con Defenders su Netflix.

I quattro show saranno Marvel’s Howard The Duck (Howard il Papero), Marvel’s M.O.D.O.K, Marvel’s Hit-Monkey e Marvel’s Tigra & Dazzler Show. Il crossover si chiamerà Marvel’s The Offenders.

Alcuni dettagli sulle nuove serie.

Marvel’s Howard the Duck (Howard il Papero

Racconterà la storia di un personaggio intrappolato in un mondo che non gli appartiene e che cerca di tornare a casa con l’aiuto di una ragazza di nome Beverly. Il tutto prima che il malvagio Dr. Bong possa catturarlo. La serie sarà scritta e prodotta da Kevin Smith e Dave Willis.

Howard il Papero in Howard e il destino del mondo (1986)
Howard il Papero in Howard e il destino del mondo (1986)

Marvel’s M.O.D.O.K.

Sarà la storia di un supercattivo che ha una testa molto grande e un corpo molto piccolo. Soffre cercando di tenere sotto controllo la propria organizzazione criminale e la propria famiglia. Gli sceneggiatori della serie saranno Jordan Blum e Patton Oswalt. I due produrranno la serie insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Hit-Monkey

Racconterà la storia di una scimmia albina, allieva di un fantasma di un assassino americano. Il personaggio si farà strada negli ambienti criminosi di Tokyo, cercando di consumare la propria vendetta. Gli sceneggiatori della serie saranno Josh Gordon e Will Speck, che produrranno la serie, anche in questo caso, insieme a Jeph Loeb.

Marvel’s Tigra & Dazzler Show

La serie parlerà di due supereroi, e amici, che cercano di ottenere l’approvazione delle altre persone dotate di facoltà sovrumane. Le scrittrici della serie saranno Erica Rivinoja e Chelsea Handler.

Marvel’s The Offenders 

Sarà il crossover che vedrà riuniti tutti i personaggi in una missione per salvare il mondo ed alcune zone dell’universo. Il nome della serie è un chiaro rimando a The Defenders, visto su Netflix, che univa Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.

Questo nuovo accordo porta avanti il rapporto tra Marvel e Hulu, che è iniziato Marvel’s Runaways nel 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI