back to top

Confermata la data della première della terza stagione di Only Murders in the Building

È ufficiale. La serie di successo di Hulu Only Murders in the Building tornerà per la sua terza stagione martedì 8 agosto. La data era stata precedentemente rivelata dalla star della serie Steve Martin durante un’esibizione sul palco con Martin Short a fine aprile, ma è stata confermata martedì nell’ambito della presentazione degli Upfront della Disney (via TVLine). La data di uscita dell’8 agosto significa che la serie non andrà in onda per poco meno di un anno dalla fine della seconda stagione, conclusasi nell’agosto del 2022.

Quando la terza stagione di Only Murders in the Building riprenderà, la serie si occuperà dell’omicidio che ha concluso la seconda stagione, quando un nuovo personaggio, interpretato dalla star di Ant-Man Paul Rudd, morirà sul palco durante la serata inaugurale di un nuovo spettacolo teatrale. La terza stagione seguirà Mabel, Charles e Oliver mentre cercano di scoprire cosa è successo. Al cast della terza stagione si unirà Meryl Streep, oltre a una manciata di altri volti nuovi che si uniranno a Martin, Short e Selena Gomez.

Chi è il protagonista di Only Murders in the Building Stagione 3?

La terza stagione vedrà il ritorno delle star della serie Martin, Short e Gomez insieme alle aggiunte di Rudd e Streep. Nel cast della terza stagione sono stati annunciati anche Jesse Williams, attore di Grey’s Anatomy, e Ashley Park, attrice di Emily in Paris.

Qual è il mistero della terza stagione di Only Murders in the Building?

Come già detto, il finale della seconda stagione ha visto un salto temporale di un anno dopo l’introduzione del personaggio di Rudd, Ben Glenroy. Durante la prima di uno spettacolo teatrale, Charles affronta Ben e gli dice: “Stai lontano da lei. So cosa hai fatto”. Ben crolla e muore sul palco pochi istanti dopo. Se la morte di Ben è un mistero, lo è anche l’identità della donna, che il co-creatore della serie John Hoffman ha detto che i fan dovranno guardare per scoprirla.

“Oh, mi piacerebbe dirvelo”, ha detto in precedenza il co-creatore della serie Hoffman. “Mi piacerebbe davvero dirvelo. Ma mi piace anche che questa domanda si ponga nella mente degli spettatori tra la seconda e la terza stagione. Vorrei solo dire questo: È sicuramente una domanda che ci siamo posti e siamo partiti con una risposta molto precisa”.

Only Murders in the Building torna per la terza stagione l’8 agosto su Hulu.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI