back to top

Ant-Man: Paul Rudd parla del prossimo film Marvel dedicato

Paul Rudd, attore interprete di Ant-Man, ha parlato del suo prossimo film Marvel da solista. Sul red carpet di Ghostbusters: Frozen Empire, all’attore è stato chiesto se avrebbe indossanto nuovamente la sua supertuta. Ha detto a THR che non ha informazioni su un ritorno al franchise di Ant-Man, ma sa a chi potrebbero chiedere. Rudd ha detto: “Non ne ho idea. Non lo so. Non sta a me rispondere, dovreste rivolgervi a Kevin. Feige e a quei ragazzi”. Questa linea di domande segue gli scoop di Internet e la notizia che la Disney non vuole perseguire un Ant-Man 4 o un Captain Marvel 3 dopo le loro performance al botteghino.

L’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha anche accennato ad alcuni cambiamenti nella pianificazione generale dell’intera azienda dopo l’anno scorso. In particolare, il numero di progetti con il via libera e quelli che vengono messi in sala. Quindi, questo tipo di pensiero sta presiedendo nei Marvel Studios in questo momento, secondo il capo.

Devi eliminare le cose in cui non credi più e non è facile in questo settore, perché o hai iniziato, o hai dei costi sommersi, o si tratta di un rapporto con i tuoi dipendenti o con la comunità creativa. Non è una cosa facile, ma bisogna prendere decisioni difficili. Noi abbiamo fatto queste scelte difficili. Non lo abbiamo detto pubblicamente, ma abbiamo già abbandonato alcuni progetti che non ci sembravano abbastanza forti.

Ha rivelato Iger.

Ci sono troppi sequel?

Sebbene Iger abbia espresso un certo disappunto per la prospettiva che alcuni film in fase di progettazione possano vedere la luce del sole, ciò non significa che la Disney stia abbandonando del tutto i sequel. Durante la conferenza di New York Dealbook dello scorso anno, l’amministratore delegato si è schierato a favore dei sequel. A suo dire, il problema dell’approccio precedente era l’eccessiva produzione di film, non necessariamente la loro qualità.

Penso di non volermi scusare per aver fatto dei sequel. Alcuni di essi sono andati straordinariamente bene. E sono stati anche buoni film. Penso che ci debba essere un motivo per farlo, al di là del commercio. Bisogna avere una buona storia. E ne abbiamo fatti troppi. Questo non significa che non continueremo a farli.

Ha esordito Iger. Egli ha inoltre aggiunto:

Non sono sicuro che un altro studio raggiungerà mai i numeri che abbiamo raggiunto noi. Voglio dire, siamo arrivati al punto che se un film non raggiungeva il miliardo di dollari di incassi globali, eravamo delusi. È uno standard incredibilmente alto.

Rivedremo Ant-Man in un film da solista? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI