X-Men ’97: Online un nuovo video ispirato alle pubblicità anni 90

X-Men ’97 è attualmente in fase di rilascio con nuovi episodi ogni mercoledì su Disney+, ma alcuni fan vorrebbero che la serie venisse trasmessa il sabato mattina. La nuova serie animata riprende proprio da dove X-Men: The Animated Series si era interrotta nel 1997 dopo cinque stagioni. I Marvel Studios si sono ispirati alle atmosfere dei cartoni animati del sabato mattina pubblicando spot che fanno pensare agli anni ’90. Questa settimana hanno pubblicato un nuovo spot per la linea X-Men ’97 di Funko Pops.

“📺 Interruzione pubblicitaria! Abbracciate il caos mutante con la nuova collezione @OriginalFunko ispirata al nuovissimo #XMen97 di Marvel Animation, ora in streaming su @DisneyPlus”, hanno condiviso i Marvel Studios su Instagram. Potete vedere il post qui sotto:

- PUBBLICITÀ -

Guarda qui il post.

Il produttore di X-Men ’97 spiega perché l’ambientazione retrò è stata un grande vantaggio


Il podcast Phaze Zero di ComicBook.com ha recentemente parlato con il produttore Brad Winderbaum, il quale ha spiegato perché ambientare la serie nel 1997 è stato un vantaggio.

“Beh, in realtà è stata una sorta di liberazione poter rimanere negli anni ’90”, ha esordito Winderbaum. “Ci ha permesso di andare in posti dove potevamo fare quello che volevamo. Cose che non avremmo potuto fare se fossimo stati più adiacenti al MCU, come lo è What If…? Quindi è più difficile introdurre i personaggi. Perché si vuole vederli in live-action. Tuttavia, nella seconda stagione vedremo Bill Foster nei panni di Giant Man. È una novità!”. 

- PUBBLICITÀ -

I membri del cast originale di X-Men: The Animated Series Cal Dodd (Wolverine), Lenore Zann (Rogue), George Buza (Beast), Alison Sealy-Smith (Storm) e Christopher Britton (Mister Sinister) riprendono i loro ruoli dalla serie degli anni ’90; i membri del cast che ritornano Catherine Disher (Jean Grey), Chris Potter (Gambit), Alyson Court (Jubilee) e Adrian Hough (Nightcrawler) danno voce a nuovi personaggi.

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img