back to top

Star Wars: le serie tv in arrivo nel 2024!

Pronti a tornare nella Galassia lontana lontana di Star Wars?

Nei giorni scorsi, Disney ha confermato i titoli appartenenti alla galassia di Star Wars che debutteranno nel corso del 2024. Per quanto riguarda i prodotti targati Lucasfilm, si tratterà per praticamente solo di serie tv che faranno il loro debutto su Disney+, mantre per il ritorno al cinema della Galassia lontana lontana, ci sarà da attendere il 2025.

Ma veniamo al dunque. Se per i film ci sarà da attendere il prossimo anno, lo stesso non sarà per le serie tv. Ecco infatti la lista di tutte le serie di Star Wars in arrivo nel 2024.

Mi raccomando, salvate l’articolo tra i vostri preferiti, lo aggiorneremo con le date ufficiali e le nuove uscite man mano che verranno ufficializzate!

Star Wars: The Bad Batch 3

Dal 21 febbraio 2024 sarà disponibile su Disney+ la terza ed ultima stagione della serie animata The Bad Batch. Nell’epico finale di Star Wars: The Bad Batch, racconta la sinossi, il gruppo “sarà messo alla prova nella lotta per ricongiungersi con Omega, che dovrà affrontare le proprie sfide all’interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale.

Star Wars: The Acolyte 

La serie live-action debutterà su Disney+ nel 2024. La serie è un mystery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di segreti e di nuove forze del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Una ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che si troveranno ad affrontare saranno più sinistre di quanto abbiano mai immaginato.

Star Wars: Skeleton Crew 

Questa serie live-action racconta la storia di quattro ragazzi che si perdono nell’immensità della galassia cercando di ritrovare la strada di casa. La serie arriverà sulla piattaforma nel 2024.

CORRELATI