back to top

Shazam! – La durata del film sarà di circa due ore

Un po' breve come film forse

Mancano oramai poco meno di due mesi all’uscita del film DC: Shazam!

Solo ora però si ha qualche informazione in più sul film. A confermare la durata di circa due ore del film è stato il produttore Peter Safran.

Il DC Extended Universe ha indubbiamente avuto più successo con i film solisti sui suoi personaggi che nei vari tentativi di creare un universo condiviso in stile Marvel.

Dopo che Wonder Woman e Aquaman hanno avuto un grande successo al box office, la DC punta molto sul film con Zachary Levi.

DC Shazam Zachary Levi

La durata così “breve” del film è dovuta al fatto che, sempre secondo la casa di produzione, il pubblico potrebbe essere non pronto per un personaggio come Shazam.

Proprio per questo lo studios ha spinto molto sul lato umoristico del personaggio, trasformandolo più in una commedia super eroistica, molto lontano da quello che la DC ci ha abituato a vedere.

Inoltre Shazam è un fumetto abbastanza di nicchia. Questo quasi anonimato del personaggio ha permesso agli autori di essere abbastanza liberi nella scrittura del film.

Zachary Levi quindi sarà probabilmente considerato il vero volto del personaggio, che potrebbe subire delle modifiche anche nella controparte fumettistica.

CORRELATI