Battlerite Royale f2p: trailer di lancio e “big patch”

0

Ecco il trailer di lancio per la versione f2p di Battlerite Royale: il gioco Stunlock Studios tra MOBA ed un battle royale sarà disponibile gratis su Steam dal 19 febbraio 2019.

In occasione del lancio del gioco che, con l’uscita dall’early access, diventa appunto disponibile anche in versione gratuita, in arrivo anche un grande update per tutto il franchise, chiamato proprio “BIG PATCH“.

battlerite royale trailer big patch f2p

Con questa grande patch arriveranno la Battle Season 1, cambiamenti nella mappa, nuovi oggetti, champions ed altro ancora.
Johan Ilves, direttore marketing di Stunlock Studios ha annunciato tutte le novità ed il trailer, frutto di “mesi di duro lavoro“.

Le novità

Con la BIG PATCH verrà introdotto anche il Battle Pass system, per ricevere speciali oggetti di estetica.
Inoltre, con l’avvento della Battle Season 1, la classifica sia di Battlerite Royale che di Battlerite (Arena) verrà resettata.

Come già accennato prima, Battlerite Royale, per questo lancio della versione f2p, avrà due nuove mappe e tre nuovi Champions (tra cui Oldur, Taya e Pearl).
Ben due di questi personaggi son tra i support nella versione Arena e si aggiungono ad un roster sempre maggiore.

battle royale pearl champion nuovo gratis

Battlerite 2.0 porta con se il Turbo Speed, per permettere ai Champions di muoversi più velocemente ma anche diminuendo la loro vita.
Si potranno scegliere tra tre diversi items come equipaggiamento, per ogni round.
Finalmente, alla morte di un alleato, l’abilità Overload farà sì che la salute del giocatore venga ripristinata e ne verrà aumentata la sua forza a scapito della difesa.

In occasione del lancio f2p del gioco verrà introdotto un DLC The Legendary Adventure Pack 2” da poter acquistare.
Inoltre, la versione a pagamento di Battlerite RoyaleAll Champions Pack“, che include appunto tutti i personaggi, passerà da 29,99$ a 19,99$.

In Battlerite Royale potrai esplorare ad esempio la fantastica Talon Island.
Immergiti in un gioco che riprende sia caratteristiche dei MOBA che dei tanto di moda battle royale, creando un titolo unico.
Scegli un Champion ed impara bene ogni sua mossa e come usarlo per giocare in solo od in coppia con un amico e sopravvivere sino alla fine della partita.

Per qualsiasi altra informazione su questa big patch potete consultare il sito ufficiale a riguardo.

Voi cosa ne pensate?
Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui