back to top

Battlerite – Shen Rao: una prima analisi del nuovo champion

È arrivato l’evento invernale di Battlerite, Yuletide, e con lui anche il nuovo champion Shen Rao.

Breve analisi del nuovo champion

Noi di NerdPool abbiamo provato Shen Rao, in particolare nella versione Arena.

Come spesso succede appena un nuovo champion viene introdotto, tantissimi sono i giocatori che lo provano, risultando quasi sempre MVP del round se non dell’intera partita.

Shen Rao è un personaggio ranged, con un notevole dps, l’invisibilità, la possibilità di silenziare e quella di intrappolare nelle radici gli avversari. Non sono poche dunque le sue abilità, varie e con alcuni cooldown abbastanza bassi da permettere delle combo che caricano velocemente la ultimate ed altrettanto velocemente fanno fuori l’avversario.

Come se ciò non bastasse, attraverso alcuni degli armamenti che si possono scegliere per la build del personaggio, Shen Rao si può anche curare ed in diverse maniere.

Già nelle chat e sui forum dedicati si grida al “nerf”.
Sicuramente questo “ex dragone delle tempeste“, come viene definito nella descrizione e come è chiaro specialmente attraverso la sua potente ultimate, rappresenta un tiratore per ora molto, forse sin troppo, forte e duttile.

Di Shen Rao son anche arrivate le casse ed il Legendary Bundle dedicati; quest’ultimo contiene anche la skin leggendaria “Lord of the Cosmos”.

Voi lo avete provato? Cosa ne pensate?

Per tutte le notizie riguardanti la nuova patch di Battlerite (Arena e Royale), con l’evento invernale Yuletide, vi rimandiamo qui.

Battlerite Yuletide royale evento

Continuate a seguirci per ulteriori notizie a riguardo e per molte altre news sul mondo dei videogiochi e non solo, su NerdPool.it!

Se questo articolo vi è interessato, vi proponiamo:

CORRELATI