back to top

Pokémon: le demo di Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Nintendo ha rilasciato la demo di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! è disponibile sul Nintendo e-Shop della Switch.

Siete pronti a catturarli tutti? Nintendo ha deciso di mettere sul suo e-Shop la versione demo di uno dei suoi titoli di punta. Parliamo del gioco dei Pokémon nelle versioni Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Questa notizia farà sicuramente ai fan della serie e non solo. Infatti, nella demo di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! potremo esplorare Bosco Smeraldo (Viridian Forest nella versione inglese), testando con mano cosa Nintendo ha voluto mettere sul piatto con questi due titoli.

Disponibile solo su Nintendo Switch, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! hanno sicuramente avuto un enorme successo sulla console nipponica. Infatti, uno stile di gioco abbastanza collaudato con un nuovo sistema di cattura e battaglia permette al titolo di non annoiare i videogiocatori, nemmeno quelli che si limiteranno alla demo. Potrete trovare la demo sull’e-Shop della Switch, come riportato dal sito ufficiale.

Vi siete persi la nostra recensione di Pokémon: Let’s Go, Pikachu!? Provate a darci un occhio!

Se vi è piaciuto l’articolo, continuate a seguirci su Nerd Pool e non perdetevi le ultime novità!

CORRELATI