HBO, un trailer ci mostra nuove immagini di Game of Thrones 8

0

Quanto tutti gli occhi del mondo erano rivolti verso l’evento di premiazione degli Oscar 2019 (qui il nostro speciale), la HBO ha deciso di attirare a se parte di questi sguardi.

Del tutto a sorpresa, la rete americana ha deciso di rilasciare un nuovo trailer, che mette in bella mostra alcuni spezzoni dei programmi HBO in arrivo.

Trovate il video direttamente in copertina.

Tra le serie, spiccano sicuramente le immagini relative a Game of Thrones 8. Vedremo Arya Stark (Maisie Williams) vedere uno dei draghi di Daenerys? Dalle immagini sembra proprio di si.

Arya Stark - Game of Thrones 8
Arya Stark, cosa sta guardando?

In merito all’ottava stagione di Game of Thrones, il capo della HBO, Richard Pleper ha dichiarato:

“È uno spettacolo. I ragazzi hanno fatto 6 film. La reazione che ho avuto guardandoli è stata: <<Sto proprio guardando un film>>. Sapevamo che l’asticella era alta. E la hanno superata. Li ho visti due volte senza CGI e sono terrorizzato. Ogni episodio è un racconto straordinario di narrazione e di magia.”

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la première verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui