One Piece: Episodio 875, momento Musical per Big Mom

One Piece, nell’episodio 875 dell’anime, Rufy e la sua ciurma vengono messi in grave difficoltà dalla Famiglia Charlotte. Ma c’è un barlume di speranza: Big Mom sta per assaggiare la torta nuziale sostitutiva di Sanji.

Nell’episodio 875, Big Mom arriva finalmente a mangiare la torta ma le cose non vanno affatto bene. A parte la parentesi Musical, il fatto che le piaccia la torta, si traduce in un maggiore caos.

Dopo che Bege ha sacrificato la sua nave per portare la torta su un’isola per permettere a la Big Mom di mangiarla. Lui e Chiffon hanno aspettato il più a lungo possibile per vedere la Big Mom assaggiare la torta. L’attesa è valsa la pena, ma ora il problema è che lei la ama troppo e automaticamente sta ritornando alle sue vecchie abitudini.

Ora è soddisfatta a tal punto da raggiunge un nuovo livello di malvagità. La sua natura fredda e assassina si infiacchisce ulteriormente quanto la sua gioia nel mangiare la torta si traduce in un numero musicale angosciante.

Cappello di Paglia e la sua ciurma sono apparentemente distrutti alla fine dell’episodio 875. Ma almeno Big Mom finalmente ha potuto assaggiare la sua torta. Peccato che Sanji non abbia visto la sua espressione “gioiosa”.


One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 80 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute. La serie è ancora al primo posto nelle vendite di manga nel 2018, cosa che ha sorpreso i fan delle nuove entrate più importanti.

Scrivi qui il tuo commento...