back to top

One Piece: Stampede, il nuovo look della ciurma di Cappello di Paglia

One Piece festeggerà il suo 20° anniversario con il film cinematografico One Piece: Stampede, e vedrà gli outfit di personaggi vecchi e nuovi completamente rinnovati. Questo ovviamente riguarda anche l’equipaggio di Cappello di paglia.

A quanto pare la Ciurma di Cappello di Paglia avranno due diversi outfit nel corso del film, di cui uno è questo chiamato: “Summer Vacation” che è stato progettato in collaborazione con la catena di abbigliamento Uniqlo. Tweet ufficiale qui sotto:

Svelati ufficialmente sull’account Twitter della serie, questi progetti sono stati una collaborazione tra lo staff del film e il marchio di magliette Uniqlo UT. Questi sono decisamente diversi dai nuovi outfit che abbiamo visto nel nuovo teaser trailer di One Piece: Stampede. Questo probabilmente sarà il look della ciurma di Cappello di Paglia prima che entrino nel vivo della trama del film.

Come si può vedere, un grosso oggetto sembra essere stato sostituito con un elmo vichingo nel design finale di Rufy, e la maglietta con la scritta “Summer Body” di Brook rende il suo look estremamente divertente.

Questi outfit estivi della Ciurma di Cappello di Paglia, sono solo alcuni dei nuovi look che vedremo nel prossimo film. One Piece: Stampede esce nei cinema in Giappone il 9 agosto e l’account Twitter ufficiale ha dichiarato:

One Piece: Stampede è il titolo! Stampede significa correre o scappare. Il film realizzato per onorare il ventesimo anniversario dell’anime, scalderà l’estate del 2019. Cosa si intende per il cappello di paglia che danza nel cielo !? E l’enorme mostro fatto di macerie dietro! Per favore aspetta altre notizie!

CORRELATI