Rilasciato il promo dell’episodio 1091 di One Piece

One Piece è ormai nelle fasi iniziali dell’arco Egghead della serie manga originale di Eiichiro Oda, e ora l’anime ha condiviso il primo sguardo a ciò che sta per accadere con il promo dell’episodio 1091! L’inizio di questo arco è stato difficile per Luffy e i Cappelli di Paglia: dopo essersi imbattuti in un ambiente simile alla tundra invernale per la loro prossima isola, sono stati improvvisamente attaccati da un gigantesco squalo robotico che li ha quasi affondati. Nel frattempo, Luffy è stato separato da gran parte dell’equipaggio e si trova già sull’isola.

Incrociando un compagno della Generazione Peggiore, Jewelry Bonney, Luffy scopre che questa nuova isola non solo è di proprietà del Governo Mondiale, ma è anche il luogo in cui si trova il famoso scienziato Dr. Vegapunk. Ora che il gancio è stato piazzato per l’arco a venire, dato che lo stesso Dr. Vegapunk ha ripescato i Cappelli di Paglia dal mare, è il momento di dare un primo sguardo a ciò che accadrà nel prossimo episodio con il promo dell’Episodio 1091 di One Piece.

Come guardare l’episodio 1091 di One Piece

L’episodio 1091 di One Piece si intitola “Traboccante di futuro! Un’avventura sull’isola della scienza!” e il promo dell’episodio lo anticipa così: “Hanno finalmente raggiunto Egghead, un’isola che ospita Vegapunk. Pesci che volano nel cielo e un mostro gigante e un robot che combattono! Paesaggi urbani con il meglio della tecnologia abbondano! Un mondo sconosciuto e pieno di sogni attrae l’eccitato Luffy”. In anteprima in Giappone domenica 21 gennaio (e sabato 22 gennaio a livello internazionale), One Piece Episode 1091 sarà trasmesso in streaming da Crunchyroll e Netflix.

È possibile seguire gli altri episodi di One Piece su Crunchyroll (sia in giapponese che in inglese). L’arco della testa d’uovo è il primo arco della Saga Finale della serie manga originale di Eiichiro Oda, e le nuove aggiunte al cast per i prossimi episodi sono Yohei Tadano nel ruolo del Dr. Vegapunk, Shuhei Sakaguchi nel ruolo di Shaka, Aya Hirano nel ruolo di Lilith, Ryoko Shiraishi nel ruolo di Edison, Tokuyoshi Kawashima nel ruolo di Pitagora, Kaede Hondo nel ruolo di Atlante e Mutsumi Tamura nel ruolo di York.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI