Monsters di Eiichiro Oda condivide il nuovo trailer: guarda

Eiichiro Oda di One Piece ha un nuovo anime in arrivo e Monsters ha rilasciato un nuovo trailer.

One Piece esiste da decenni e ormai la storia non ha quasi bisogno di presentazioni. Il franchise di successo è uno dei manga più venduti di tutti i tempi e il suo anime ha accumulato milioni di fan. Negli ultimi anni, One Piece ha goduto di una sorta di rinascita con l’aiuto del suo creatore Eiichiro Oda. Ora Netflix è pronto ad espandere l’anime con Monsters e il progetto spin-off ha appena pubblicato un nuovo trailer.

Si è giusto! Monsters ha pubblicato un nuovo trailer e l’anime sembra perfetto. Come puoi vedere di seguito, Monsters 103: Mercies Dragon Damnation è all’orizzonte e il suo ultimo trailer dimostra che il lancio, previsto per il 21 gennaio, non potrà arrivare abbastanza presto.

Se non hai familiarità con Monsters, beh, dovresti sapere che la storia è collegata a One Piece. Il manga originale è stato pubblicato nel 1994 come one-shot per Oda, ed è stato ripubblicato nel 1998 in una compilation speciale pre-One Piece. La storia è ambientata nell’universo di One Piece ben prima della comparsa di Rufy e segue una serie di avventurieri. Da Cyrano a Ryuma, Monsters esplora le bestie dell’antichità di One Piece, e ora queste creature prenderanno vita.

Monsters farà il suo debutto esclusivamente su Netflix a partire dal 21 gennaio. Se vuoi rispolverare l’anime di One Piece prima di allora, non c’è problema! Puoi trovare la serie in streaming ovunque, da Hulu a Crunchyroll e Netflix. Quindi, per maggiori informazioni sulla serie di successo di Oda, potete leggere la sinossi ufficiale di One Piece di seguito:

“Da bambino, Monkey D. Rufy è stato ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere Shanks “dai capelli rossi”. Ma la vita di Rufy è cambiata quando ha accidentalmente mangiato il frutto del diavolo Gum-Gum e ha acquisito il potere di allungarsi come la gomma… a costo di non poter più nuotare! Anni dopo, ancora giurando di diventare il re dei pirati, Rufy parte per la sua avventura… un ragazzo solo su una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, considerato il tesoro più grande del mondo…”

Cosa ne pensate del prossimo anime di Oda? Guarderete Monsters? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

CORRELATI