spot_imgspot_img

Gotham: Ben McKenzie ci dice per quanto tempo apparirà Batman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fin dal primo episodio di Gotham, trasmesso nel 2014, lo spettacolo si è evoluto verso l’eventuale trasformazione del giovane Bruce Wayne in uno degli eroi più iconici della storia: Batman. Questa trasformazione avrà finalmente luogo alla fine di questa ultima stagione, dato che, gli ultimi episodi della serie saranno ambientati nel futuro e mostreranno Batman combattere il crimine per le strade di Gotham City.

Quello che non sappiamo è per quanto tempo Batman sarà sullo schermo in questa stagione e Ben McKenzie, che in Gotham interpreta Jim Gordon, ha fatto di tutto per nascondere l’informazione. L’attore è apparso al Jimmy Kimmel Live Monday Night e, durante la solita intervista con il presentatore, ha risposto in questo modo alla domanda:

“Da pochi minuti…a molto molto tempo”

Ben McKenzie, dopo alcuni secondi di risate con Jimmi Kimmel, ha aggiunto:

“Non posso rivelarlo con esattezza per quanti minuti Batman apparirà sullo schermo, ma sono rimasti solo pochi episodi quindi non aspettatevi troppo tempo”

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione di Gotham è attualmente in onda negli USA, ogni giovedì su FOX. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action, della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: