back to top

Gotham: Ben McKenzie ci dice per quanto tempo apparirà Batman

Fin dal primo episodio di Gotham, trasmesso nel 2014, lo spettacolo si è evoluto verso l’eventuale trasformazione del giovane Bruce Wayne in uno degli eroi più iconici della storia: Batman. Questa trasformazione avrà finalmente luogo alla fine di questa ultima stagione, dato che, gli ultimi episodi della serie saranno ambientati nel futuro e mostreranno Batman combattere il crimine per le strade di Gotham City.

Quello che non sappiamo è per quanto tempo Batman sarà sullo schermo in questa stagione e Ben McKenzie, che in Gotham interpreta Jim Gordon, ha fatto di tutto per nascondere l’informazione. L’attore è apparso al Jimmy Kimmel Live Monday Night e, durante la solita intervista con il presentatore, ha risposto in questo modo alla domanda:

“Da pochi minuti…a molto molto tempo”

Ben McKenzie, dopo alcuni secondi di risate con Jimmi Kimmel, ha aggiunto:

“Non posso rivelarlo con esattezza per quanti minuti Batman apparirà sullo schermo, ma sono rimasti solo pochi episodi quindi non aspettatevi troppo tempo”

Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione di Gotham è attualmente in onda negli USA, ogni giovedì su FOX. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action, della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI