IN EVIDENZA

Warhammer: Chaosbane – le date della closed beta ed un video sulle FAQ

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Era già stato detto che a inizio marzo ci sarebbe stata la closed beta di Warhammer: Chaosbane per tutti coloro che ne avevano effettuato il pre-order.
Ora Bigben e Eko Software hanno annunciato infatti le date della prima fase della closed beta di questo primo action RPG ambientato nell’universo fantasy del famoso franchise Warhammer.

Tutto sulle date

Saranno due le fasi di beta, sempre accessibili a tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco nelle varie versioni (Standard, Digital Deluxe e Magnus).

La prima fase inizierà domani 7 marzo e durerà sino al 13 marzo su PS4, Xbox One e PC (Steam).
Più precisamente:

  • I Pre-download saranno disponibili dal 6 marzo alle 10 ora italiana.
  • La Beta inizierà il 7 marzo alle 10 ora italiana.
  • La prima fase della beta si concluderà il 13 marzo alle 10 ora italiana.

Quali sono i contenuti di questa beta?

I giocatori avranno a disposizione l’atto primo, in cui potranno esplorare le cloache di Nuln, combattere i demoni Nurgle e portare i propri personaggi sino a livello 20.
Sarà disponibile sin dalla beta la possibilità di giocare in co-op (sia locale che online) sino a quattro giocatori.
Si potrà però scegliere solo tra due dei quattro personaggi che saranno giocabili con l’uscita del gioco completo: Konrad il soldato Imperiale ed Elontir l’Alto Elfo.

Non solo: per il lancio di questa prima fase della closed beta, EKO Software ha raccolto un grande numero di domande dalle community e ne ha dato risposta a tutte nel seguente video, con sottotitoli in italiano.

L’action rpg Warhammer: Chaosbane farà immergere i giocatori nel Vecchio Mondo, segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos svoltasi parecchi anni prima.
Nei panni di umani, alti elfi, elfi silvia o nani si potranno scoprire iconiche località quali Nuln (capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato) e la città di Praag.

Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale del gioco.
Vi terremo comunque aggiornati!

Cosa ne pensate di questo action-rpg? Parteciperete ad una delle due fasi della closed beta? Le risposte ottenute dal video vi soddisfano?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo dei videogiochi e non solo!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...