back to top

Black Widow potrà essere affiancata da Emma Watson

La Marvel non sembra fermarsi mai. Questo è un anno impegnativo per la casa produttrice tra nuovi progetti, film e serie tv.

Ieri è stato distribuito al cinema Captain Marvel, ma ci aspettano anche Avengers: Endgame e X-Men: Dark Phoenix. Con l’arrivo della piattaforma Disney Plus ci sarà la possibilità di vedere alcune serie tv collegate direttamente all’ MCU. La maggior parte di tutto questo, uscirà solamente in questo anno.

Black Widow (Vedova Nera), nuovo film spin-off stand alone con Scarlett Johansson

Uno dei film per il quale da poco è stato annunciato l’inizio produzione è lo spin-off stand alone su Black Widow (Vedova Nera), interpretata da Scarlett Johansson.

Sono ancora pochi i dettagli che sappiamo sul film, per esempio riguardo la trama e i personaggi che reciteranno insieme alla Johansson.

Gli unici nomi che sono venuti a galla da poco, sono per il personaggio che affiancherà Natasha Romanoff (Vedova Nera), come sua “amica”.

Il nome che ha spiccato di più per ora è Emma Watson, la nostra amata Hermione, ma non è la sola. Lei è quella che ha colpito di più i produttori del film, ma ci sono altri nomi che stanno tenendo in considerazione. Ovvero Alice Englert, Dar Zuzovsky e Florence Pugh.

Black Widow (Vedova Nera), nuovo film spin-off stand alone con Scarlett Johansson

Se la scelta dovesse essere la Watson il film avrebbe sicuramente un riscontro maggiore o più positivo, senza offesa per le altre attrici, ma si sa…è un volto molto amato!

Speriamo che usciranno altri aggiornamenti riguardo lo spin-off! Fateci sapere cosa ne pensate!

CORRELATI