BAO Publishing annuncia l’uscita di Sfera il nuovo graphic novel di AlbHey Longo, già autore de La quarta variazione (BAO, 2016).

Chiara e Damiano si incontrano per caso. Lei ha grandi sogni chiusi in un cassetto. Lui forse ha un superpotere, e il bisogno di rendersi utile. Entrambi sono aspiranti artisti e troveranno il modo di diventare famosi insieme come “Duo Sfera”, grazie alle misteriose creazioni fluttuanti di Damiano.

Se fin qui sembra tutto facile, il difficile sarà non cadere nella routine dell’accontentarsi di ciò che si ha, come già facevano prima.AlbHey Longo riesce a raccontare cosa significa essere un Millennial alla ricerca del proprio posto nel mondo,un processo interiore per il quale non esistono scorciatoie.


Sfera è disponibile in libreria e fumetteria dal 21 marzo 2018.

Eventi con l’autore:

AlbHey Longo sarà ospite allo stand BAO Publishing alla fiera Cartoomics dal 8 al 10 marzo a Rho Fiera Milano, dove incontrerà i lettori e dedicherà le copie del volume disponibili in anteprima.
In esclusiva per la fiera sarà inoltre disponibile l’edizione limitata a 300 copie con variant cover disegnata da Nova, autrice di “Stelle o sparo” (BAO, 2018).

AlbHey Longo, classe 1993, vive a Torino dove lavora come fumettista e illustratore. Nel 2016 esordisce con BAO Publishing pubblicando La quarta variazione. In seguito collabora con varie realtà del fumetto italiano come Manticora Autoproduzioni, Attaccapanni Press, DayJob Studio e Wilder. Attualmente progetta una fuga a Lanzarote.

Scrivi qui il tuo commento...