back to top

NCIS 16×16: un probabile nuovo addio tra i personaggi storici [SPOILER]

La scorsa notte è andata in onda negli USA la 16×16 di NCIS, la longeva serie crime che già ha visto nel corso degli anni importanti addii tra i personaggi principali.
Sembrava quasi che ad andarsene dovesse essere McGee, invece dopo la sedicesima puntata della stagione 16, intitolata “Bears and Cubs“, sembra sempre più confermato l’addio da parte di “Ducky“.

Ducky nella 16×16

Infatti il medico legale ha rivelato i suoi piani di lasciare l’NCIS.
Già comparso in un numero ridotto di episodi in questa stagione, è ritornato in “Bears and Cubs” per il Marine Corps Scholaship Foundation Ball.

Mentre parla con DiNozzo Sr. riflette infatti sull sua età e sul fatto che, sebbene gli mancherà la famiglia dell’NCIS, forse la vittima della settimana potrebbe essere l’ultima sua autopsia.

Sebbene sembri che la conversazione con Palmer abbia fatto cambiare idea a Ducky, la scena finale dell’episodio indica un andamento diverso.
Lo storico personaggio non sarà probabilmente ancora in giro per molto.
Nonostante Ducky non sappia quale sia il suo futuro, rivela a Gibbs che questo non includerà più l’NCIS e che Palmer prenderà ufficialmente il suo posto.
I’m sorry. Goodnight“, così si congeda, con poche semplici parole, Ducky da “Jetro”.

NCIS ducky addio stagione 16 personaggi

E per i prossimi episodi? [SPOILER]

Non si tratterà comunque dell’addio definitivo a NCIS questo in quanto [SPOILER] l’attore compare nelle foto promo dell’episodio del 26 marzo “Silent Service“.

I motivi dell’abbandono

David McCallum, l’attore che interpreta da ben 16 stagioni Ducky, ha compiuto 85 anni ed aveva già dichiarato circa un anno fa la sua intenzione di aver una schedule limitata per la stagione 16 di NCIS per poter passare più tempo con la moglie, i figli, i nipoti ed il gatto.

Una stagione di cambiamenti

Tra gli indizi sempre maggiori su Ziva che non sarebbe morta (e potrebbe dunque ritornare) e questo probabile addio di Ducky i cambiamenti per il cast della serie continuano ad essere notevoli.

Vi ricordiamo che, per non perdervi il programma delle messe in onda dei vari episodi delle serie tv negli USA potete consultare la nostra rubrica settimanale a riguardo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI