Lucy Hale in ‘Katy Keene’: sui social festeggia l’inizio delle riprese.

Dopo essere stata la guru della moda in Pretty Little Liars, Lucy Hale tornerà nelle nostre case con lo spin off di Riverdale: Katy Keene.

0

Dopo essere stata la guru della moda in Pretty Little Liars, Lucy Hale tornerà nelle nostre case con lo spin off di Riverdale: Katy Keene.

All’inizio di questa settimana è stato annunciato sul web, che l’ex liar Lucy Hale sarà la protagonista del nuovo spin off di “Riverdale“: Katy Keene.

A pochi giorni dalla notizia, la produzione è ufficialmente in corso e a renderci partecipi di questa notizia è stata proprio Lucy, che sui social ha postato le foto del dietro le quinte del cast e della troupe accompagnate dalla didascalia “Day 1”.

Ma non è tutto!

Anche lo Showrunner, Roberto Aguirre-Sacasa ha voluto condividere su Instagram le foto del primo giorno di riprese mostrando insieme i personaggi principali Katy (interpretato da Lucy) e Josie (Attrice in “Riverdale” interpretata da Ashleigh Murray).

Diamo uno sguardo a queste foto:

Visualizza questo post su Instagram

KATY KEENE. Day 1 ❤️

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Dopo Life Sentence e il suo ruolo in Pretty Little Liars, Lucy tornerà come protagonista per la The CW.

Trama

Ma di che parla questo Spin Off? Ecco a voi la trama:

Katy Keene racconta la vita e gli amori di quattro personaggi dei fumetti Archie Comics: Katy la leggenda del mondo della moda (Lucy Hale) e dei suoi amici che vivono a New York.

Katy è una donna indipendente, vive a New York e sogna di diventare una fashion designer, ma per mantenersi lavora come commessa in un negozio di abbigliamento di lusso.

Noi di NerdPool non vediamo l’ora di vedere “Katy Keene”, e voi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui