spot_imgspot_img

I Simpson e League of Legends uniti per un nuovo episodio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Se sei un fan di League of Legends o dei Simpson o ancora meglio di entrambi,
ti consigliamo di non perdere il nuovo episodio del programma TV nel quale verrà presentato un gioco che ricorda molto il gioco MOBA di successo.

Nel prossimo episodio dei Simpson vedremo infatti la celebre famiglia di Springfield in Corea, in primo piano ci saranno gli eSport.
Bart parteciperà infatti alla sessione competitiva di un gioco molto molto simile a League of Legends chiamato “Conflict of Enemies”.

Trama dell’episodio:

“Bart comincia ad eccellere nelle competizioni videoludiche ed Homer si scopre appassionato nel fargli da maestro; Lisa cerca invece di riportare il padre e il fratello alla realtà, finendo per complicare ancora di più la situazione”

Il nuovo episodio avrà il titolo di “And My Sports” ed è programmato per andare in onda domani, domenica 17 Marzo alle 20:00 su FOX.

I Simpson e League of Legends su FOX - Homer e Bart gamers

Gli scrittori della serie hanno richiesto la collaborazione di Riot Gameslo studio che si è occupato dello sviluppo del gioco MOBA, League of Legends, per far sì che l’episodio rispecchiasse fedelmente il mondo videoludico.

Siete curiosi di vedere questo episodio dei Simpson?
Fatecelo sapere in un commento.
Continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: