back to top

Sailor Moon: Usagi arriva agli Universal Studios!

Sailor Moon è tornata per punire un po’ di cattivoni, a suon di scettri lunari, trasformazioni glow e stelline luccicanti. Non ci credete? Ebbene, gli Universal Studios Japan hanno dedicato una nuova attrazione ad Usagi e le sue colorate amiche.

Sailor Moon

Recentemente, Universal Studios Japan ha confermato l’apertura del gioco dedicato a Sailor Moon entro la fine del 2019. Il gioco consisterà in un’attrazione in 4D, dove gli spettatori potranno entrare nel mondo dei combattimenti adrenalinici di Usagi e le sue compagne.

Secondo questo post, apparso sulla pagina Twitter del parco, Sailor Moon: The Miracle 4D aprirà un nuovo capitolo della storia. Lo show interattivo racconterà una storia completamente nuova, coinvolgendo tutte le guerriere del Sistema Solare. Tutte le Sailor dovranno combattere per salvare Usagi e permetterle di sprigionare un nuovo e misterioso potere. Il team avrà bisogno dell’aiuto del pubblico, perciò dal prossimo Maggio siete tutti arruolati!

Purtroppo questa attrazione non avrà una vita lunghissima, poiché sarà visitabile soltanto dal 31 Maggio 2019 al 25 Agosto perciò affrettatevi a prenotare il vostro volo per Osaka! E che il potere del cristallo di Luna sia con voi!

CORRELATI