IN EVIDENZA

RECAP Pretty Little Liars: The Perfectionists, stanotte tornano Alison e Mona!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Dopo le 7 stagioni delle “bugiardelle” storiche, stanotte andrà in onda in America il primo episodio della nuova serie (tra sequel e spinoff) Pretty Little Liars: The Perfectionists: è giunto il momento di un recap!

-> QUI trovate la nostra recensione della 1×01!

Da sempre Pretty Little Liars, tra una buona dose di trash e misteri, ha avuto tantissimi fans, attivi specialmente sui social.
Ancora adesso Marlene King, la produttrice ma anche le stesse attrici e Freeform (l’emittente televisiva USA della serie) continuano ad alimentare questo “mondo”.
Mesi in cui son state rilasciate foto da dietro le quinte, trailers, immagini del cast durante le riprese e tanto altro ancora per aumentare l’hype dei fans.

Mona e Alison

Advertising

Alle soglie del rilascio del episodio pilota ecco tutto ciò che sappiamo.
Da Rosewood ci troviamo a Beacon Heights.
Alison insegnerà nel college in cui qualcuno commetterà un omicidio e per risolverlo la “ex” liar dovrà collaborare con Mona, anche lei giunta nella nuova cittadina.
Altri segreti ed altri misteri dunque, in tema con la serie madre.

Per i vecchi fans di Pretty Little Liars sarà sicuramente strano vedere queste due ragazze da sempre nemiche diventare amiche.

Se probabilmente “A” non esiste più, le tattiche, gli imbrogli e le morti rimangono.
Nessuno è al sicuro.
Il passato di Alison e Mona continua dunque a perseguitare le due.

Come riferito dalla stessa Janel Parrish, entrambe sembrano sempre soffrire di stress post traumatico.
Mona continua a combattere la parte oscura che si porta dietro sin dall’inizio di PLL, per cercare di vivere diversamente e far la cosa giusta.
Non sarà un percorso semplice e ad aiutarla sarà proprio Alison.

Il finale di Pretty Little Liars ci aveva lasciato proprio con quest’ultima ed Emily finalmente assieme, felici e con i loro gemelli.
Da ciò che sappiamo è chiaro che Emily non sia con Alison a Beacon Heights e questo ha posto numerose domande ai fans di tutto il mondo.
Cosa succederà dunque in The Perfectionists?
Sasha Pieterse ha rivelato che Alison pensa sempre ad Emily ed ai bambini ed è proprio per offrir loro una vita migliore che deve continuare il suo percorso di studi ed insegnamento.
Sono persone adulte ora ed è arrivato il momento di capire chi vogliono essere e che futuro vogliono crearsi.

Alison non è alla ricerca di altre persone dunque, chi invece potrebbe aver interessi amorosi completamente nuovi è Mona.

Di seguito il post pubblicato oggi da Sasha Pieterse sulla partecipazione sua e di Janel Parrish a Good Morning America!

Cast e personaggi

L’aspetto del college e di “esser sempre osservato” son la base di Pretty Little Liars: The Perfectionists.

In questo spinoff, si è detto, rivedremo Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish).
Nel cast anche Sofia Carson (Famous in Love), Sydney Park, Eli Brown, Graeme Thomas King, Hayley Erin (General Hospital) e Kelly Rutherford (Gossip Girl).

Sofia Carson sarà l’aspirante fashion designer/hacker Ava, Sydney Park la figlia di un candidato alla Presidenza degli Stati Uniti, Eli Brown il violoncellista prodigio omosessuale.
Questi tre ragazzi saranno (in teoria) amici, collegati da Nolan (Chris Mason), un probabile sociopatico che vuole in ogni modo che essi diventino suoi amici.
Nonostante i mezzi usati, risulta intoccabile in quanto figlio del fondatore dell’Università.

recap pll sequel pilot episodio Mona Alison cast

Entra qui in gioco la figura di Claire Hotchkiss, interpretata da Kelly Rutherford che, oltre ad essere appunto a capo del prestigioso istituto, ha un cognome importante per la serie.
Hotchkiss Technologies è infatti responsabile del sistema di sicurezza che dovrebbe far sì che la Beacon Heights University sia il campus più sicuro dell’Oregon.
Una situazione in stile “Big Brother”: telecamere ovunque ad osservare tutto ciò che succede.

Cosa ne pensate di Pretty Little Liars: The Perfectionists? Siete pronti ad immergervi in nuovi misteri e teorie seguendo Mona, Alison ed i nuovi personaggi?
Noi sì e continueremo ad aggiornarvi.
Vi ricordiamo che il pilot andrà in onda stanotte negli USA su Freeform: l’attesa è finita bitchies!

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui social per news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...