back to top

Boruto: la strategia di Naruto per battere Kara

Boruto, nell’ultimo capitolo del manga continua la furiosa battaglia tra Naruto e Delta. Ovvero uno dei potenti guerrieri tecnologicamente avanzati: gli Inners della misteriosa organizzazione di Kara. Nel primo round, Delta ha rivelato che Kara è potenziato ciberneticamente con gli strumenti ninja integrati nel suo corpo. Tra cui un’esplosione letale anti-rigenerazione, lo stesso elemento che assorbe i chakra, Lord Ao.

Attenzione Spoiler

Buruto ovviamente è preoccupato per suo padre, invece Kawaki ha fiducia nelle capacità di Hokage. Dopo aver fatto un grande sacrificio per salvare Naruto e Himawari, Kawaki vede la sua fede premiata!

Kawaki è senza un braccio a causa di Delta e continua a minacciarlo. Il discorso spinge Naruto ad agire troppo in fretta: l’Hokage sa che il prossimo round andrà molto diversamente, come risultato.

L’abilità di assorbimento del chakra del Delta sono formidabili, ma non imbattibili. Naruto capisce che il processo di assorbimento per assorbire i chakra dagli attacchi jutsu che gli agenti di Kara usano è diverso da immagazzinare l’energia. l’hokage scommette sul fatto che una batteria può solo immagazzinare così tanta energia. E ne ha abbastanza di riserva!

Uzumaki raddoppia il colpo con il “Super Giant Rasengan”, che Delta prende frontalmente. Delta è in grado di assorbire il Super Giant Rasengan con un certo sforzo, ma così facendo brucia gli Strumenti Ninja nei suoi occhi, lasciandola senza le sue due più potenti abilità.

Con l’assorbimento dei Chakra, Naruto è in grado di liberare completamente il suo potere, e inchioda Delta con un “Super Super Giant Rasengan” e lo finisce definitivamente!

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI