PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Boruto: la strategia di Naruto per battere Kara

Boruto, nell’ultimo capitolo del manga continua la furiosa battaglia tra Naruto e Delta. Ovvero uno dei potenti guerrieri tecnologicamente avanzati: gli Inners della misteriosa organizzazione di Kara. Nel primo round, Delta ha rivelato che Kara è potenziato ciberneticamente con gli strumenti ninja integrati nel suo corpo. Tra cui un’esplosione letale anti-rigenerazione, lo stesso elemento che assorbe i chakra, Lord Ao.

Attenzione Spoiler

Buruto ovviamente è preoccupato per suo padre, invece Kawaki ha fiducia nelle capacità di Hokage. Dopo aver fatto un grande sacrificio per salvare Naruto e Himawari, Kawaki vede la sua fede premiata!

Kawaki è senza un braccio a causa di Delta e continua a minacciarlo. Il discorso spinge Naruto ad agire troppo in fretta: l’Hokage sa che il prossimo round andrà molto diversamente, come risultato.

L’abilità di assorbimento del chakra del Delta sono formidabili, ma non imbattibili. Naruto capisce che il processo di assorbimento per assorbire i chakra dagli attacchi jutsu che gli agenti di Kara usano è diverso da immagazzinare l’energia. l’hokage scommette sul fatto che una batteria può solo immagazzinare così tanta energia. E ne ha abbastanza di riserva!

Uzumaki raddoppia il colpo con il “Super Giant Rasengan”, che Delta prende frontalmente. Delta è in grado di assorbire il Super Giant Rasengan con un certo sforzo, ma così facendo brucia gli Strumenti Ninja nei suoi occhi, lasciandola senza le sue due più potenti abilità.

Con l’assorbimento dei Chakra, Naruto è in grado di liberare completamente il suo potere, e inchioda Delta con un “Super Super Giant Rasengan” e lo finisce definitivamente!

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

SourceComicBook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Naruto: su Crunchyroll Italia disponibile la seconda stagione

Crunchyroll Italia, servizio di video on demand, ha reso disponibile la visione della seconda...

Boruto: Masashi Kishimoto ritorna a scrivere il manga

Masashi Kishimoto, creatore del manga Naruto si dedicherà anche al figlio del suo personaggio...

Comic-Con@Home: Weta Workshop presenta le sue nuove figures

Weta Collectibles ha presentato al Comic-Con@Home di San Diego diverse licenze, tra le serie...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Le tecniche più iconiche di Naruto

Naruto ha introdotto centinaia di tecniche negli anni, ma ce ne sono alcune che i fan non si dimenticheranno mai. E che resteranno impresse nell'immaginario....

Gli episodi filler più inutili di Naruto

Uno degli aspetti più noti di Naruto è la presenza massiccia di episodi filler. Con quasi il cinquanta per cento la serie rappresenta un record...

Boruto: Naruto next Generations: Capitolo 45: [SPOILER] Defezione

Il capitolo 44 ci ha lasciati con l’infiltrazione e la strana richiesta del membro di Kara Amado, a Konoha. L’uomo a sorpresa ha chiesto...

Boruto: Naruto next Generations: lo Studio Pierrot sospende la serie

La crescente lista di produzioni e pubblicazioni di anime interrotte a causa dello stato di emergenza in Giappone per la nuova pandemia di coronavirus...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI