back to top

Dragon Ball Super: Cover Ufficiale Volume 9

Dragon Ball Super, il manga è attualmente nel mezzo di un arco narrativo completamente nuovo. Con uno dei cattivi più minacciosi della serie fino ad ora, ma il volume 9 racchiude i momenti finali del Torneo del Potere. Questo vede il grande confronto tra Goku e Jiren. Naturalmente, quel momento è stato reinterpretato per la copertina.

La copertina del Volume 9 della serie è emersa in Giappone e raffigura gli intensi momenti finali del Torneo del Potere. Puoi verificarlo qui sotto.

Come notato da @YonkouProd su Twitter, la copertina del volume 9 è completamente colorata ad arte da Toyotaro, vede uno sguardo ravvicinato al combattimento di Ultra Instinct Mastered Goku contro Jiren. È un aspetto dinamico per entrambi, ma la prospettiva è strana, le teste sembrano fuori centro, e non sembrano guardare nella stessa direzione. In ogni caso, cattura perfettamente l’eccitazione del momento.

Il Torneo del Potere nel manga si è concluso in un modo molto diverso rispetto alla serie anime. Alcuni preferiscono il sorprendente lavoro di squadra nell’anime, ma alcuni preferiscono che le eliminazioni siano state scosse nel manga. Anche Ultra Instinct Mastered è stato gestito in un modo diverso. Voi cosa avete preferito? Ma con questi cambiamenti, sia l’anime che il manga sono stati prolungati. Soprattutto ora che il manga è andato in una direzione nuova.

Dragon Ball Super è pubblicato da Edizioni Star Comics mentre l’anime è su Italia2.

Continuate a seguire NerdPool per tutti gli aggiornamenti su Manga e Anime e il gruppo Facebook Le Palle del Drago per news e curiosità a tema Dragon Ball!

CORRELATI